CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 172
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GT i9500 S4 1:1 Impossibile collegarsi alla fotocamera

    Salve a tutti, purtroppo per un piccolo problema che presentava il mio telefonino GT i9500 S4 1:1 Air Gesture one sim card e cioè un fastidiosissimo widget presente su tutte la pagine del display anche quando andavo in Impostazioni, non riuscendo ad eliminarlo ho pensato di rifleshare una nuova rom presa da un altro telefono che pensavo fosse gemello con il programma MtkDroidTools e successivamente con SP Flash Tool, ma purtroppo funziona tutto tranne la fotocamera che mi da il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato tutte le Rom più o meno compatibili sul sito Needrom, ma il risultato è sempre lo stesso; Allora vi chiedo se c'è qualcuno capace di risolvermi questo problema, se conosce un sito dove scaricare la Stock Rom per questo telefono o magari è risolvibile diversamente scaricando ed istallando i soli drivers per la fotocamera. Vi ringrazio tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo per un piccolo problema che presentava il mio telefonino GT i9500 S4 1:1 Air Gesture one sim card e cioè un fastidiosissimo widget presente su tutte la pagine del display anche quando andavo in Impostazioni, non riuscendo ad eliminarlo ho pensato di rifleshare una nuova rom presa da un altro telefono che pensavo fosse gemello con il programma MtkDroidTools e successivamente con SP Flash Tool, ma purtroppo funziona tutto tranne la fotocamera che mi da il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato tutte le Rom più o meno compatibili sul sito Needrom, ma il risultato è sempre lo stesso; Allora vi chiedo se c'è qualcuno capace di risolvermi questo problema, se conosce un sito dove scaricare la Stock Rom per questo telefono o magari è risolvibile diversamente scaricando ed istallando i soli drivers per la fotocamera. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Parti col fatto che devi trovare una rom compatibile con il tuo device che è mono sim. Per disinstallare app di sistema e widget ci vogliono i permessi di root. Comunque, a ogni cambio rom, hai fatto i vari passaggi di Wipe con la recovery?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Parti col fatto che devi trovare una rom compatibile con il tuo device che è mono sim. Per disinstallare app di sistema e widget ci vogliono i permessi di root. Comunque, a ogni cambio rom, hai fatto i vari passaggi di Wipe con la recovery?
    Ciao grazie per la risposta, allora purtroppo sono stato precipitoso a flashare una nuova rom, ma ero convito che si trattasse dello stesso telefono infatti, prima di procedere, ho controllato anche i codici nel vano batteria ed erano uguali ma mi ha fregato perchè evidentemente monta un modulo fotocamera con driver differenti. Per quanto riguarda i cambi di rom non ho fatto i vari passaggi perchè sono tutte rom in formato SP-Flash Tool; però giustamente i Wipe li posso fare prima di flashare con SP-Flash Tool? ma poi perchè cambierebbe qualcosa? Speriamo che trovo una soluzione sto iniziando ad andare nello sconforto, grazie.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, allora purtroppo sono stato precipitoso a flashare una nuova rom, ma ero convito che si trattasse dello stesso telefono infatti, prima di procedere, ho controllato anche i codici nel vano batteria ed erano uguali ma mi ha fregato perchè evidentemente monta un modulo fotocamera con driver differenti. Per quanto riguarda i cambi di rom non ho fatto i vari passaggi perchè sono tutte rom in formato SP-Flash Tool; però giustamente i Wipe li posso fare prima di flashare con SP-Flash Tool? ma poi perchè cambierebbe qualcosa? Speriamo che trovo una soluzione sto iniziando ad andare nello sconforto, grazie.
    1. Guida Wipe non credo che i wipe siano necessari flashando ma comunuqe farli non costa nulla e anche qualche formattone a system non nuoce.

    2.
    Su needrom c'è questa Rom e dovrebbe essere per il dual sim ma non ne sono sicuro. Se vedi i commenti anche ad altri la fotocamera non funziona. E pare che ci sia un fix in seconda pagina. Mi pare che l'utente, autore dellla rom, sia italiano. Prova a contattarlo. Prova anche un'altra rom che ho visto ed è per il mono sim. Noto che ci sono rom per differenti processori, se non è compatibile con il tuo non la installare.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    1. Guida Wipe non credo che i wipe siano necessari flashando ma comunuqe farli non costa nulla e anche qualche formattone a system non nuoce.

    2.
    Su needrom c'è questa Rom e dovrebbe essere per il dual sim ma non ne sono sicuro. Se vedi i commenti anche ad altri la fotocamera non funziona. E pare che ci sia un fix in seconda pagina. Mi pare che l'utente, autore dellla rom, sia italiano. Prova a contattarlo. Prova anche un'altra rom che ho visto ed è per il mono sim. Noto che ci sono rom per differenti processori, se non è compatibile con il tuo non la installare.
    Ciao anche questa lo già provata c'è ne sono solo due specificamente per one sim card, ma non so perchè non me le fa scaricare, quando clicco sul link non succede nulla; mi sa che sono proprio quelle che servono a me, comunque grazie.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Ciao anche questa lo già provata c'è ne sono solo due specificamente per one sim card, ma non so perchè non me le fa scaricare, quando clicco sul link non succede nulla; mi sa che sono proprio quelle che servono a me, comunque grazie.
    Mandami i link in mp

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, secondo voi è possibile cambiare la fotocamera di un clone s4 con quella originale dell samsung galaxy s4?

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e benritrovati nel 2014...
    Avrei un problema... Tempo fa ho fuso le memorie del mio ZTE V987 con il programmino "meteos" che faceva tutto da solo e quindi ora ho l'archivio interno da 2,46 gb , la SD da 14,91 GB (la micro SD) ed una irrisoria mem. Telefono non utilizzata da 273 MB... Sin qui tutto bene...
    Purtroppo da oggi provo a far riconoscere una pen drive dal telefono (mediante apposito filo x connetterlo ovviamente) ma niente. Ho sia selezionato ke deselezionato la modalità Debug USB ma non ho ottenuto risultati. Il led della pen drive ha lampeggiato quindi il contatto va bene. Inoltre nella barra delle notifiche è apparsa direttamente la voce "memoria esterna rimossa" (una cosa del genere) ma ha fatto tutto da solo...
    Altri che han fuso le memorie du questo telefono o di altri cinafonini han provato a fargli riconoscere memorie esterne mediante usb? Qualcuno saprebbe come risolvere? Nel caso sia la fusione delle mem interne a dar fastidio, c'è un metodo rebersibile (rapido e facile magari) inerente la fusione delle memorie? Magari basterebbe cambiare soltanto dei valori in quel file testo in questo percorso: /system/etc/vold.fstab? Grazie mille anticipatamente...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli androidiani del forum; è la prima volta ache scrivo e spero innanzitutto di non aver sbagliato thread.
    Possiedo un china fonino che, presumo, sia un clone del Galaxy S4; anche se è tutto marchiato Samsung (cellulare, batteria, confezione, caricabatteria), non credo che sia un S4 originale.
    1) Per questo chiedo aiuto ai più esperti di me (e ci vuole poco ad esserlo!), per capire cosa ho acquistato.
    2) Questa mattina mi ha segnalato l’esistenza di un aggiornamento software, che ho scaricato, ma all’atto della installazione ha segnalato Errore! e si è bloccato. Lo posso riavviare solo togliendo la batteria e rimettendola.
    - Come devo procedere?
    - E’ possibile fare gli aggiornamenti semplicemente come i cell originali, oppure bisogna cercarli da altre parti?
    Allego il risultato ottenuto da AnTuTu e di seguito, la scritta che appare sul cell quando si interrompe l’installazione dell’aggiornamento.

    CAM02485.jpgScreenshot_2013-12-08-15-26-06.jpgScreenshot_2013-12-08-15-26-23.jpgScreenshot_2013-12-08-15-27-20.jpgScreenshot_2013-12-08-15-27-38.jpgInstalling update…


    Verifying current system…
    Assert failed: apply_patch:check(“EMMC:boot:4868096;bd443a682a35f 4e324dde650c599f9f0fa3c8b31:4909056:3e410df3c41be5 111f2e7a14bde7883a615daeb4”)
    Update.zip is not correct
    Installation aborted

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste sono le altre immagini di AnTuTu
    Screenshot_2013-12-08-15-27-46.jpgScreenshot_2013-12-08-15-27-55.jpgScreenshot_2013-12-08-15-28-04.jpgScreenshot_2013-12-08-15-28-33.jpgScreenshot_2013-12-08-15-28-40.jpg

    Al momento, il problema maggiore è dato dalla batteria che si scarica anche di notte a telefono spento.
    Grazie in anticipo.

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy