[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info
Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding
Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread
https://www.androidiani.com/forum/at...iscussione.jpg
[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info
:osalve ho sottomano questo clone che sinceramente non riesco a capire,per poter proseguire per il root dunque quello che posso dirvi sotto il vano batteria vi e scritto"Ideal modello miniH9500" se vado nelle info del telefono trovo scritto - modello I7100 -versione android 4.0.3-versione banda di base MTK6517-versione software w22.20_p20 - versione Hardware 2.1.0 con telefono spento ho provato a tenere pigiato tasto home + tasto accensione ed e uscitorotfl(ridete!!!!ridete!!!) il logo samsung galaxy note II GT-I7100, con sopra sulla sinistra una scritta in rosso -fastboot mode- Problema che voglio capire se c'è un modo di installare una rom,perche sto clone ha il problema nel caricare la batteria, mi spiego se il telefono e acceso invece di ricaricare porta a scaricare, posso solo ricaricare a telefono spento, e se mando a zero una batteria, anche a telefono spento non riesce più a ricaricare, ho letto che potrebbero essere dei bug nella rom , esiste una sua rom in giro? ho si può mettere qualcos'altro, come posso ottenere i permessi di root?:'(