CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

[Topic Ufficiale] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    zeek: ok un mio amico dice che mi aiuta a fare il tp, qualcuno sa come procedere con questo specifico terminale? anche qualche screen non sarebbe male xD
    Smonti il cell e ti trovi davanti la scheda madre, prepari un cavo di 5CM sottile lo spelli
    IMG_20130618_230415.jpg

    Ora non ricordo il nome del test point sulla V2
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'insistenza ma sto sclerando con sto cellulare!
    In linea di massima se installo la rom da recovery invece che con flashtool secondo voi funziona lo stesso? da una parte non vedo l'ora di aggiornarlo, dall'altra non vorrei trovarmi con un fermacarte dato che al momento non ho altri cell a disposizione!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi zeek in poche parole questo cavo lo devo saldare tra due punti della scheda madre? credo a preiscindere che il mio amico sappia farlo, ma il punto di saldatura è sempre uguale in qualsiasi dispositivo o c'è altro che dovrei sapere?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vzeek che cos'è il test point? serve a recuperare il cell dal brick? perchè il mio è briccato..ti prego rispondimi..

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto... posseggo il telefono in questione N9300+ ho caricato la versione di rom
    Firmware Dans82 JB Ver-1.1 Feiteng N9300+ ovviamente l'ho caricata senza problemi... in effetti prima ho fatto una prova con la versione 2 della rom e mi dava errore all'inizio caricamento rom... da qui mi sono accertato che il mio è una versione 1.... cmq.... dopo aver caricato la rom 1.1 mi resta sempre il problema del driver del wifi.... quando provo ad accenderlo.....mi resta la scritta attivazzione wi-fi .... ma non si attiva diventanto on in colorazione blu.. ma resta grigio... il bello è che ho comprato il mio insieme ad un mio amico.... e nel caricare le rom ho avuto sempre lo stesso problema.... nel suo funziona a primo colpo.... mentre nel mio è com se ci fosse l'hardware del wifi differente..... ho provato anche a mettere la rom stock 4.0.4 originale che ho trovato ma nulla..... anzi non mi ricordo se addirittura manco carica la rom(si infatti ho riprovato è resta al'avvio bloccato sulla scritta android)..... ogni volta per fargli funzionare il wifi faccio il miscuglio di 3 rom diverse ed alla fine mi funziona..... ma sicuramente con questo miscuglio.... c'è qualcosa che non va correttamente come uno scarico batteria esagerato..... in poche ore mi si scarica.... e problemi eccessivi nell'aggancio del gps.... come perdite di segnale ..problemi riaggancio gps.... e con qualsiasi navigatore... da impuntamenti.... ed avanzamenti a a scatti.... sempre con questo miscuglio.... se riuscissi a risolvere il problema del wifi..... con questa rom JB 1.1 sarei molto contento.... grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano nel risolvere questo problema... Evidentemente in una delle tre rom che sovrascrivo è incluso il driver funzionante..... ma non so come fare per estrapolarlo ne dove si trovi esattamente... per poterlo far funzionare sulla singola rom Firmware Dans82 JB Ver-1.1 dato che cosi'.... di base non mi riconosce il mio wifi...... Ho provato anche a caricare la rom Firmware Dans82 Ver-1 Feiteng N9300 + ma con questa dopo dopo l'operazione caricamento rom... mi resta bloccata all'avvio sulla scritta galaxy SIII .... ora faccio altre prove.....
    Non capisco... il mio modello è uguale a quello in foto... preciso ed identico... al 99,9 % è la versione 1 in quanto l'ho comprato agli inizi quando è uscito questo modello... ora non capisco perche' se installo la versione stock 4.0.4 mi resta bloccato sotto la scritta android.... con questa
    Firmware Dans82 Ver-1 Feiteng N9300 + mi resta pure bloccato all'avvio.... con queste mi carica tutto il sistema.... Firmware Dans82 JB Ver-1 Feiteng N9300 + Firmware Dans82 JB Ver-1.1 Feiteng N9300 + ma aime' come in tutte le versioni a pacchetto singolo che dovrebbero funzionare tranquillamente ...... sul mio non vuole saperne di accendere il wifi...... in pratica per cercare di far funzionare il mio telefono..... scrivo in primis la rom stock 4.0.4 .... dopo una russa trovata per caso sovrascritta alla 4.0.4 .... ed allora mi funziona il wifi.... ma ancora mi restano scritte in russo.... per cui ne sovrascrivo un'altra..... per eliminare le scritte in russo rimaste.... peccato pero'.... che la batteria .... a volte in 4 ore di uso.... mi si scarica del tutto..... e poi mi restano problemi al gps.... a voglia a fare fasterfix.... e modifiche varie.... quando mi dovrebbe agganciare almeno 9 satelliti..... invece a fatica ne vede 3 o 4 ed ogni tanto scompaiono del tutto..... è assurdo..... non mi do' pace..... puo' essere che ci siano 2 varianti di questo telefono..... variante a e variante b..... perche' altrimenti non me lo spiego..... non sono riuscito a far funzionare decentemente questo telefono..... ovviamente togliendo la versione 2 che credo non sia in quanto non me la fa manco installare se formatto e poi provo a caricare la rom...... sono riuscito a farla caricare solamente installando mi sembra prima la 4.0.4 e poi sovrascrivendola con la v2..... ma non si accende ineanche in questo modo......non so piu' che rom provare....... se ci fosse un modo di estrapolare questi driver wifi dalla rom..... che mi funziona e metterla nella jb 1.1.... credo sarei apposto... ma non so come fare.......

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    quindi zeek in poche parole questo cavo lo devo saldare tra due punti della scheda madre? credo a preiscindere che il mio amico sappia farlo, ma il punto di saldatura è sempre uguale in qualsiasi dispositivo o c'è altro che dovrei sapere?
    No basta far combaciare una estremità di un cavo al punto di test!

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    vzeek che cos'è il test point? serve a recuperare il cell dal brick? perchè il mio è briccato..ti prego rispondimi..
    Serve per recuperarlo dall'Hard brick= no USB
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    Non capisco... il mio modello è uguale a quello in foto... preciso ed identico... al 99,9 % è la versione 1 in quanto l'ho comprato agli inizi quando è uscito questo modello... ora non capisco perche' se installo la versione stock 4.0.4 mi resta bloccato sotto la scritta android.... con questa
    Firmware Dans82 Ver-1 Feiteng N9300 + mi resta pure bloccato all'avvio.... con queste mi carica tutto il sistema.... Firmware Dans82 JB Ver-1 Feiteng N9300 + Firmware Dans82 JB Ver-1.1 Feiteng N9300 + ma aime' come in tutte le versioni a pacchetto singolo che dovrebbero funzionare tranquillamente ...... sul mio non vuole saperne di accendere il wifi...... in pratica per cercare di far funzionare il mio telefono..... scrivo in primis la rom stock 4.0.4 .... dopo una russa trovata per caso sovrascritta alla 4.0.4 .... ed allora mi funziona il wifi.... ma ancora mi restano scritte in russo.... per cui ne sovrascrivo un'altra..... per eliminare le scritte in russo rimaste.... peccato pero'.... che la batteria .... a volte in 4 ore di uso.... mi si scarica del tutto..... e poi mi restano problemi al gps.... a voglia a fare fasterfix.... e modifiche varie.... quando mi dovrebbe agganciare almeno 9 satelliti..... invece a fatica ne vede 3 o 4 ed ogni tanto scompaiono del tutto..... è assurdo..... non mi do' pace..... puo' essere che ci siano 2 varianti di questo telefono..... variante a e variante b..... perche' altrimenti non me lo spiego..... non sono riuscito a far funzionare decentemente questo telefono..... ovviamente togliendo la versione 2 che credo non sia in quanto non me la fa manco installare se formatto e poi provo a caricare la rom...... sono riuscito a farla caricare solamente installando mi sembra prima la 4.0.4 e poi sovrascrivendola con la v2..... ma non si accende ineanche in questo modo......non so piu' che rom provare....... se ci fosse un modo di estrapolare questi driver wifi dalla rom..... che mi funziona e metterla nella jb 1.1.... credo sarei apposto... ma non so come fare.......
    Fai i format da SPFlash Tools (tutti) e fai un reflash completo della rom stock
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiunta ROM di AntiLamer!
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Fai i format da SPFlash Tools (tutti) e fai un reflash completo della rom stock
    Ti posso mandare un filmato se non mi credi.... è ovvio che abbia gia' provato a fare tutti i format prima di ricaricaricare....... altrimenti non chiederei aiuto..... penso se ti ricordi ho gia' risposto anche prima che i format li ho fatti...... non capisco perche' mi dici sempre la stessa cosa....... credi sia impossibile che non funzioni? .... Intanto è cosi' purtroppo..... c'è qualcosa di diverso....... non si scappa... anche se all'apparenza è uguale....... secondo me cambia il modulo wifi...... e per precisare prima di caricare la rom ho dato anche tre passate di format.... perche' a volte la fa in maniera rapida.....ed in realta' non cancella nulla..... per cui credimi....... la rom parte da base pulita e formattata..... ma è possibile che c'è l'abbia solo io questo modello con wifi differente....?
    Altrimenti non mi spiego perchè solo caricando una rom che ho messo da parte.......... riesca a farmi funzionare il wifi.
    Ed ovviamente ho provato tutti i modi.... sia reflesh completo che upgrade
    Ultima modifica di flaspad; 21-06-13 alle 17:54

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    Ti posso mandare un filmato se non mi credi.... è ovvio che abbia gia' provato a fare tutti i format prima di ricaricaricare....... altrimenti non chiederei aiuto..... penso se ti ricordi ho gia' risposto anche prima che i format li ho fatti...... non capisco perche' mi dici sempre la stessa cosa....... credi sia impossibile che non funzioni? .... Intanto è cosi' purtroppo..... c'è qualcosa di diverso....... non si scappa... anche se all'apparenza è uguale....... secondo me cambia il modulo wifi...... e per precisare prima di caricare la rom ho dato anche tre passate di format.... perche' a volte la fa in maniera rapida.....ed in realta' non cancella nulla..... per cui credimi....... la rom parte da base pulita e formattata..... ma è possibile che c'è l'abbia solo io questo modello con wifi differente....?
    Scusa ma non posso ricordare tutti i casi di brick.. per il resto fai un video...
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy