Originariamente inviato da
vZeeKHD
Saggio in PM passami tutti i link che aggiorno il primo topic

Mi sa che è arrivata l'ora di riempirlo per bene con guide trucchi script ecc

Comunque adrenaline engine, ac!d audio e un altro script e il cellulare va alla grande

Stavo cercando un modo per installare v6 supercharger dato che sono nabbo

Ho anche trovato la guida per fare una rom direttamente dallo zip della stock rom ma non riesco a capirci nulla dato che google traduttore fa schifo e non conosco il russo, dovrò farmi aiutare dalla figlia di mio zio che è russa :3
In ogni caso, compratevi un caricabatterie nokia o samsung perchè sono molto più efficienti nella carica, invece la durata della batteria aimè è un problema di kernel, dobbiamo cercare un developer bravo che lo riscriva e che sia allenato su MTK dato che abbiamo un cellulare con ottime potenzialità ma che purtroppo è sviluppato malissimo dal software, per aumentare il segnale di ricezione GPS e WIFI la scritta di metallo sul cellulare serve a quello, sto cercando di procurarmi dei fili di rame per vedere se riesco a fare una cosa fatta bene per l'antenna poi c'è anche il metodo più "grezzo" con la carta stagnola che però secondo me è molto ingombrante ma da comunque buoi risultati, presto riscriverò bene tutti i tweaks del primo topic!
Dobbiamo anche dare speranza agli utenti con la V2, dans82 non mi ha ancora dato risposta dato che gli avevo chiesto se poteva riscrivere il kernel, ormai è passata quasi una settimana e non credo che risponderà più quindi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare tutto da noi! ogni consiglio è prezioso e ne faremo tesoro