CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 158
Discussione:

[Topic Ufficiale] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Scusa ma non posso ricordare tutti i casi di brick.. per il resto fai un video...
    No ma infatti :-) il mio non è briccato...... anche se cancello il preloader so benissimo dove fare il ponticello per farlo riconoscere...... non è quello il problema.....
    il mio problema come ripeto è il modulo wifi.......

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    No ma infatti :-) il mio non è briccato...... anche se cancello il preloader so benissimo dove fare il ponticello per farlo riconoscere...... non è quello il problema.....
    il mio problema come ripeto è il modulo wifi.......
    Prova a flashare la rom stock! scaricala dal sito need rom (devi registrarti)
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Prova a flashare la rom stock! scaricala dal sito need rom (devi registrarti)
    ora la cerco e provo...... anche se ormai ... :-) onestamente ho perso le speranze.... di vedere il jb 1.1 con wifi funzionante sul mio..... anche perche' speravo che quei difetti batteria e gps ... con questa migliorassero...... ma credo non potro' provarlo...... ovviamente se non mi funziona il wifi... è inutile caricarla...... avrei il telefono funzionante solo in parte..... cmq grazie per la risposta..... ora vedo un po' se riesco a trovarla e ti faccio sapere......

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    ora la cerco e provo...... anche se ormai ... :-) onestamente ho perso le speranze.... di vedere il jb 1.1 con wifi funzionante sul mio..... anche perche' speravo che quei difetti batteria e gps ... con questa migliorassero...... ma credo non potro' provarlo...... ovviamente se non mi funziona il wifi... è inutile caricarla...... avrei il telefono funzionante solo in parte..... cmq grazie per la risposta..... ora vedo un po' se riesco a trovarla e ti faccio sapere......
    Fammi sapere!
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Fammi sapere!
    Ma le rom che ho provato ad installare ...... non partono sempre dalla stessa base rom di questo sito?......... O in questo sito sono diverse.....? Perche' ho trovato 2 versioni ...... una che si chiama
    Feiteng GT N9300+ e dal nome credo sia questa ..... in quanto dall'immaggine fa vedere Model: GT93000 che era il numero in origine che compariva sul mio cell.... solo che nella descrizione c'è scritto: Questa ROM è per Feiteng n9300 + V2. Per controllare se il vostro dispositivo è V2 si dovrebbe avere un piccolo adesivo dietro la batteria sul tuo basso a destra Conner che ha scritto V2. ed il mio non ha la targhetta con la scritta V2 ...... ma ha semplicemente una tacchetta a penna sulla riga H sul 12 che credo debba essere l'anno 2012 e l'altra sulla riga T con il visto sul numero dieci che credo sia il mese...... cmq i firmware in prima pagina li ho provati tutti ..... e partivano solo quelle con JB 1 o 1.1 quella per versione 2 mi dave errore se la lanciavo dopo i format e non la faceva installare.... per cui presumo non sia adatta al mio..... e poi c'è ne un'altro che è FEITENG i9300+ .... ma sul mio nel retro è tale e quale alla foto che c'è in prima pagina........ con tanto di adesivo Mobile Phone Model: GT-N9300+ SSN: -N9300+GSMH ratbd: 3.7V 2100mA CE0168 AFT-S3 sulle 2 antenne....... quindi in teoria non dovrebbe essere il mio....... cmq ora che ho provato a scaricarli mi sono accorto..... che sono quelli che gia' ho provato........ li avevo scaricati ieri .... sia questo 20130105_Feiteng_i9377_LOGO_ROOT_e1911_v77_ht_6628 _s3_v20_2.rar che questo IMM76D.I93000ZSALED.V201_2.rar e se non vado errato con una non partiva o non caricava mentre con l'altra sempre il problema wifi....... vai ad accenderlo su on........ e rimane bloccato in grigio.... cosa che invece quando viene riconosciuto dalla rom...... clicchi su on..... e tempo qualche secondo diventa di colore azzurro......
    Ultima modifica di flaspad; 21-06-13 alle 18:35

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Prova a flashare la rom stock! scaricala dal sito need rom (devi registrarti)
    zeed le ho caricate su putlocker quelle di needrom quindi sono a disposizione di tutti...dato che il topic è generico, suppongo, metto carne al fuoco..oggi ho provato il gps sul terrazzo di casa ma non va, nemmeno con gps fixer e con gps test...come si risolve?
    Ultima modifica di ilsaggio; 22-06-13 alle 10:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    vZeeKHD (22-06-13)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    zeed le hop caricate su putlocker quelle di needrom quindi sono a disposizione di tutti...dato che il topic è generico, suppongo, metto carne al fuoco..oggi ho provato il gps sul terrazzo di casa ma non va, nemmeno con gps fixer e con gps test...come si risolve?
    Prova questa guida che ho trovato in giro a me ora prende pure in casa il gps...

    aprite la cartella root poi andate nella cartella misc dovreste trovare mtkgps.dat bene eliminatelo
    dopo avere elimitato mtkgps.dat riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
    abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
    entramo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce ho fatto il primo fix in 16 secondi netti dopo questa procedura su un telefono che prima impiegava minuti.

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    adesso non posso provare, ma questa guida l'avevo già trovata, non avevo però trovato il file mtkgps, cercandolo con root explorer...la guida parlava di un altra app

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi manda uno screen con i punti da circuitare?

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    adesso non posso provare, ma questa guida l'avevo già trovata, non avevo però trovato il file mtkgps, cercandolo con root explorer...la guida parlava di un altra app
    Saggio in PM passami tutti i link che aggiorno il primo topic
    Mi sa che è arrivata l'ora di riempirlo per bene con guide trucchi script ecc
    Comunque adrenaline engine, ac!d audio e un altro script e il cellulare va alla grande Stavo cercando un modo per installare v6 supercharger dato che sono nabbo
    Ho anche trovato la guida per fare una rom direttamente dallo zip della stock rom ma non riesco a capirci nulla dato che google traduttore fa schifo e non conosco il russo, dovrò farmi aiutare dalla figlia di mio zio che è russa :3
    In ogni caso, compratevi un caricabatterie nokia o samsung perchè sono molto più efficienti nella carica, invece la durata della batteria aimè è un problema di kernel, dobbiamo cercare un developer bravo che lo riscriva e che sia allenato su MTK dato che abbiamo un cellulare con ottime potenzialità ma che purtroppo è sviluppato malissimo dal software, per aumentare il segnale di ricezione GPS e WIFI la scritta di metallo sul cellulare serve a quello, sto cercando di procurarmi dei fili di rame per vedere se riesco a fare una cosa fatta bene per l'antenna poi c'è anche il metodo più "grezzo" con la carta stagnola che però secondo me è molto ingombrante ma da comunque buoi risultati, presto riscriverò bene tutti i tweaks del primo topic!
    Dobbiamo anche dare speranza agli utenti con la V2, dans82 non mi ha ancora dato risposta dato che gli avevo chiesto se poteva riscrivere il kernel, ormai è passata quasi una settimana e non credo che risponderà più quindi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare tutto da noi! ogni consiglio è prezioso e ne faremo tesoro
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vZeeKHD per il post:

    alexcj (22-06-13)

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy