Si la 4.0 ICS , ma il mio telefono non viene proprio rilevato dal PC, il PC di solito fa un suono quando veniva collegato, ora non lo vede proprio neanche nella gestioni dispositivi viene visualizzato
Si la 4.0 ICS , ma il mio telefono non viene proprio rilevato dal PC, il PC di solito fa un suono quando veniva collegato, ora non lo vede proprio neanche nella gestioni dispositivi viene visualizzato
ciao avevo una domanda da porvi....
ma per calibrare la tonalita' (temperatura) dei colori che risultano un po slavati ..sbiaditi...come fare???
e non agendo sulla luminosita'.
Grazie
Vzeek Volevo solo informarti che adesso la SIM viene lette benissimo,grazie di tuttoAvevo sbagliato a metterla.. pff. xD Potresti riscrivere la parte per aumentare il volume in chiamata? Grazie
![]()
Ultima modifica di Ishima; 11-06-13 alle 18:55
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Grazie per aver riordinato il topic,ho sudato sette camicie per fare il root leggendomi 148 pagine...![]()
Ma tra v1 e v2 del cellulare cosa cambia? Ancora non ho capito..
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi per favore???
ciao avevo una domanda da porvi....
ma per calibrare la tonalita' del mio feiteng i93000+, (temperatura) dei colori che risultano un po slavati ..sbiaditi...come fare???
e non agendo sulla luminosita'.
Grazie
comunque scusate la mia maleducazione .....mi chiamo Chris e sono nuovo della discussione...piacere
Ultima modifica di gecri73; 12-06-13 alle 12:58
Perché quando la percentuale della batteria scende al di sotto del 10% mi esce che il processo UI si è bloccato in modo anomalo?