Ho appena ripreso in mano il cellulare oggi e domani lo testerò per bene, intanto:
@gecri73 Esponi meglio il problema
@Ishima Come ti ho detto su FB ora testo![]()
Ho appena ripreso in mano il cellulare oggi e domani lo testerò per bene, intanto:
@gecri73 Esponi meglio il problema
@Ishima Come ti ho detto su FB ora testo![]()
Io non ci riesco... mi da errore quando lancio Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30... AIUTOOOOO
Per rootarlo se come dici e' la versione 2(controlla bene e' facile fare danni!!!)devi prima cambiare la recovery,sul mio alps gt i93000 e1911_v77_ht_6628_s3_v20 la seguente guida e' andata liscia...
FASE 0:
1) senza collegare il telefono al pc installate i driver "MT6577 USB VCOM drivers" (cercateli con google, visto che nn poso postare url)
2) usate questa versione di sp flash tool: SP_Flash_Tool_v3.1224.01 (per qualche ragione ignota con versioni successive mi dava errore!)
3) scaricate lo scatter e il recovery che trovate qui mimovilchino[dot]blogspot[dot]it e metteteli in una stessa cartella
4) intanto scaricate anche il .zip che trovate nello stesso blog e mettetelo nella sd o nella memoria interna del cellulare
FASE 1
5) avviate sp flash tool e selezionate il file scatter; automaticamente il programma vi spuntera' recovery
6) premete download e confermate che volete flashare solo parte della rom
7) a questo punto inserite il cavo usb con il telefono spento e SENZA BATTERIA
8) dovrete vedere nell'ordine: barra rossa 100%, barra gialla 100% e cerchio verde di download completo (in caso contrario non avete fatto nulla e dovrete ripetere la procedura!)
FASE 2:
9) staccate il cavo e mettete la batteria
10) accendete il telefono con power e vol+ per accedere al recovery (nota: se vedete l'androide sdraiato con un triangolo e punto esclamativo non avete fatto nulla e dovrete ricominciare da capo!!!)
11) se entra nel menu di recovery potete scegliere il file .zip con le frecce e selezionare con power; confermate l'esecuzione e fatto
Ci tengo a sottoliniare che il post non e' mio ma dell'utente Androide93000 che ringrazio di nuovo x questa dettagliata guida.
Makval (19-06-13)
vzeekhd hai provato a giocare con la versione 2?![]()
Ciao alex!
Allora, ho cercato un po ovunque, forum russi, spagnoli ecc l'unica cosa che sono riuscito a trovare sono un paio di FW Stock che sto analizzando man mano e non essendo un modder con molta esperienza aspetto tutti i giorni un mio amico che mi dice cosa fare e cosa non farequindi se aspettate un po avrete una ROM Ottimizzata e con i permessi di root già attivi con tanto di CWM
![]()
alexcj (15-06-13)
Ripulito il thread...
Ottimo per le segnalazioni..![]()
Grazie mille mod
Comunque ragazzi ho appena trovato una versione aggiornata del FW di dans82 v1.1 (Sempre per la V1 del cellulare) sembra che siano stati risolti molti bug e sia stato ottimizzato JB molto meglio
Vi lascio il link per scaricarlo CLICCATE QUI'
EDIT: Per chi possiede la V2 del cellulare c'è ancora speranzaUn utente sta lavorando alla rom cucinata
RI-Edit:
Numero firmware 3 Feiteng N9300 + (ver 1.1 Dans82 JB Feiteng N9300 +)
(costruito sulla base di Android 4.1.1, modulo 6628)
Caratteristiche del firmware:
Spoiler:
Azz...... sto prendendo schiaffi da tutti oggi
Mi scuso per il maiuscolo......e per la mia insistenza...cmq so che stiamo parlando del feiteng dato che sono un possessore di questo telefono..
Adesso a parte tutto....volevo un parere su questo articolo che ho trovato spulciando per la rete in merito alla risoluzione dello schermo...
Sony bravia engine 2 + Sony xloud + audio effects - Android Forums
che ne pensate potrebbe essere un rimedio valido?? Chiedo a voi perche' rispetto alle mie conoscenze siete mooolto piu avanti...io sono ancora scarso in materia e non vorrei fare stupidagini..
un'altra domanda....la V1 del telefono sarebbe quella in prima pagina vero??
grazie e scusate ancora
Ultima modifica di gecri73; 14-06-13 alle 11:32