CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Messa a Fuoco Feiteng (H9500 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    apparte nn ho capito le differenze tra n e h ma vabbè....io ho provato due h9500e la qualita fotografica cambia da telefono a telefono..diciamo che è una questione di culo..lo standard tutti uguali a mala pena si ottiene con sony o samsung ...per questi telefoni cinesi va molto a culo

    ho fatto le prove con un mini3g un e due h9500 tutti uguali come hardware ma fanno foto diverse..asd

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, differenze tra n ed H dovrebbero essere che H e' Feiteng ed invece N e' Star... ma su internet c'e' confusione e talvolta le sigle sono invertite)

    Io invece (ho un feiteng n9500) soffro molto i problemi di fotocamera dato che sto sviluppando un'applicazione che la utilizza per riconoscere dei barcode. Per ora non sono ancora riuscito a far riconoscere nulla perche' non riesce a mettere a fuoco 8(((

    Mi spiace perche' sembra essere l'unico difetto non risolvibile di questo bel telefono...

    Qualcuno ha trovato soluzioni per mettere a fuoco un oggetto ravvicinato? Fondamentalmente il problema e' questo... poi... ovvio, se fa belle foto tanto meglio...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso dirti che sul feiteng h9500 non ho ancora capito che criterio viene usato per l'applicazione dell'auto-focus. Per le macro ho grossi problemi che sto risolvendo mattendo a fuoco manualmente e cercando di ottenere buone foto. Le foto a lunga distanza (es. panorami) alcune volte vengono perfettamente a fuoco, altre volte sfocatissime e non so sinceramente come fare. I ritratti o le foto a oggetti/persone a media distanza vengono sempre sfocate. Ho provato più volte con Mobileuncle ad utilizzare dei settaggi differenti dell'Auto-Focus ma non sono mai riuscito a risolvere, oltretutto quando chiudo l'applicazione le impostazioni vanno perse.

    A proposito, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di "salvare" le impostazioni modificate in Enginnering mode o utilizzando MobileUncle? Non ci sono mai riuscito.

    Grazie mille

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piffo74 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso dirti che sul feiteng h9500 non ho ancora capito che criterio viene usato per l'applicazione dell'auto-focus. Per le macro ho grossi problemi che sto risolvendo mattendo a fuoco manualmente e cercando di ottenere buone foto.
    Grazie mille
    Cosa significa mettere a fuoco manualmente ?!?!?

    Io forse ho risolto mettendo una lente davanti all'obiettivo. Riesce in questo modo un po' meglio a mettere a fuoco a distanza ravvicinata...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mettere a fuoco manualmente nel senso che avvicino ed allontano il cellulare dall'oggetto che devo fotografare fino a che non vedo una messa a fuoco accettabile, in questo senso. Riesci a fare delle macro buone fotografando tramite una lente? Intendi questo? Provo anche io a fare dei test. In realtà io il problema grosso ce l'ho fotografando a media e lunga distanza, le foto spesso sono sfocatissime. Tu hai lo stesso problema?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piffo74 Visualizza il messaggio
    Mettere a fuoco manualmente nel senso che avvicino ed allontano il cellulare dall'oggetto che devo fotografare fino a che non vedo una messa a fuoco accettabile, in questo senso. Riesci a fare delle macro buone fotografando tramite una lente? Intendi questo? Provo anche io a fare dei test. In realtà io il problema grosso ce l'ho fotografando a media e lunga distanza, le foto spesso sono sfocatissime. Tu hai lo stesso problema?
    Io ho problemi a mettere a fuoco entro 10/20 cm... oltre questa distanza non ho problemi di sorta.... anzi, addirittura nelle riprese video noto che mette a fuoco piu' volte... cosa che non accadeva con il mio vecchio Samsung I9003 che peraltro rimpiango proprio per la qualita' della fotocamera.

    Si. La lente migliora in modo impressionante pur non ingrandendo praticamente nulla... o quasi. E' assurdo che si vada a risparmiare sull'ottica della fotocamera... ma daltronde da qualche parte...

    Devo ancora fare qualche prova sulla lunga distanza... certo non e' una buona fotocamera ma non mi lamento per questo... (molto interessante lo scatto rapido a piena risoluzione...) I grossi problemi (forse anche per una "deformazione professionale" per cui mi serve la fotocamera per riconoscere dei barcode) li ho soprattutto sulle distanze ravvicinate.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Sono possessore di h9500 e si anche io sono rimasto deluso della fotocamera posteriore.
    Le foto ravvicinate sono sfuocate.Per assurdo vengono meglio con la fotocamera anteriore.
    L'assistenza mi ha detto che è normale xchè la fotocamera è interpolata.
    Voi pensate che ci sia qualche soluzione o mi devo rassegnare.
    Volevo tanto fare foto a documenti per poi convertirli in PDF o World x poi modificarli ma nn si può .
    Il vostro come va?
    Ciao a tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... io avevo gli stessi problemi.... poi ho deciso di intervenire per migliorare il gps in modo drastico per cui ho completamente smontato la belva e saldato un pezzo di filo che fa da antenna (ora la precisione e' di 3 metri con il filo dentro e 2 metri se lo estraggo ^___^ )

    Magicamente la fotocamera adesso (ha preso qualche colpo... o chissa' cosa ha visto...) mette a fuoco meglio anche da vicino... (per me bastava che riconoscesse i codici a barre... e adesso lo fa....) considera che per "scannare" documenti basta che tu ti allontani un po' e non ci sono problemi a mettere a fuoco... vedrai che ingrandendo leggi tranquillamente....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mi hai dato speranza, infatti ho letto su un forum straniero che va smontato e riattaccato il connettore della fotocamera
    xche forse il motore dell'ottica si è bloccato, ora ci provo.Per il gps si fissa in un vantina di secondi e sembra funzionare bene.
    Sai per caso come mantere le impostazioni di mobileuncle per quanto riguarda la camera( il mio h9500 non è root).
    Ciao e grazie per la risposta.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere interessante staccare e riattaccare la fotocamera, mi linki il forum straniero o mi riepiloghi se c'e' qualche procedura particolare? Forse e' soltanto ad "innesto" ?!?! mah....
    Per il GPS devi guardare l'errore... se vai oltre i 4 metri diventa inutilizzabile perche' in percorsi urbani ti salta da una strada all'altra che e' un piacere.... secondo me gia' soffre la mancanza della bussola.... se ci mettiamo anche un errore esagerato non ne facciamo i soldi e ci fa disperare....
    Il mio 9500 non e' stato neppure un'ora UNROOTED... ci vuole un attimo.... secondo me e' da fare.... ma io sono strano quindi non faccio testo.... Mobileuncle tuttavia non l'ho mai utilizzato.... (ma non so come puoi farlo tu dato che richiede i permessi di root ). Per che cosa lo hai utilizzato in merito alla fotocamera.... ah... forse per entrare nell'engeneering.... io ci entro con i codici.... ma credo che mantenga i settaggi.... perche' non dovrebbe?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy