CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Messa a Fuoco Feiteng (H9500 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la procedura : Camera autofocus doesn't work - Or camera doesn't work at all

    [Don't unscrew] Frist thing you should try is remove the back cover and give a presure in the right side of your camera with your finger.. this is the place the connector is located.. and it may gets unclipped and loose the connection after a small drop or something. After that Reboot the phone.

    [unscrew back] If this presure on the right doesn't fix it, then you have to unscrew the phone.. take off the camera and give it some small hits and punches.. place back the camera and see if it works.. this is due the autofocus motor got stuck.


    Mobiuncleo utilizzato per alzare i volumi.Forse devo root e magari con rom nuova miglioro device.
    Tutto sommato nn mi posso lamentare.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info... ahaha inconsapevolmente ho fatto esattamente quello che c'e' scritto.... a volte il caso..... ed ho pure dato qualche colpetto (per la verita' neppure troppo piano) alla camera. Inoltre ancora adesso ho notato che quando non mette a fuoco a volte si risolve semplicemente coprendo completamente l'obiettivo per un attimo... con un dito

    Anche io ho alzato i volumi... forse troppo.... ora ho difficolta' a mettere il volume al minimo.... anche bassissimo e' troppo alto... ehehe.... ma poco mi importa.... va bene cosi' ed eventualmente lo aggiustero' in futuro.

    Per la ROM non ho ancora "osato" anche perche' sinceramente va bene cosi'.... non ne ho la necessita'.... se funziona tutto non ho davvero il numero di ore da rubare al sonno per poter riconfigurare il tutto....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy