Hai un pò di roba da scaricare e leggere ;-) ahahahahah
Visualizzazione stampabile
Tenere i motori caldi e pronti a partire ;-)
La parte di traduzione/verifica/correzione è stata un bagno di sangue e sarebbe un pò da verificarla tutta per vedere se ci sono errori di traduzione che a me sono scappati ... tipo un scarica al posto di carica ;-) che non è proprio la stessa cosa ;-)
Se anche la parte di compilazione con jBart è simile ... sono c... amari ... ma per questa rom questo e altro ;-)
Io sto ancora cercando di capire come funziona quindi non saprei dirti quanto c'è ancora da fare ... di certo tanto è stato fatto ;-)
No problem per il crossposting, tra l'altro avrei dovuto sapere che esisteva già un progetto ma sono nuovo anche io in sezione rotfl
Allora, visto che di là la situazione è ferma, si può anche continuare qui.
Chiaramente se ci sono info /robe utili da spostare è il caso di integrarle in questo 3d, così ne abbiamo uno solo completo.
Visto che io non ne sono esperto chiederei a Stalingrad di dirmi se c'è qualcosa da unire/portare/integrare, anche in PM.
Scusate la domanda scontata...ma nn conviene partire dalla traduzione fatta da noi "zopisti" x questo progetto? Ci sono gia' tutte cose tradotte e bisogna solo cercare cosa manda in crash l'app telefono o altro se nel frattempo sono stati scovati altri problemi...ritradurre tutto da zero mi sembra un lavoraccio abissale anche xke noi in 3 ci siamo spaccati il culo x 2 settimane traducendo tutto dal russo come meglio potevamo...forse mancano dei file che i russi nn ci hanno fornito xke alcune app erano ancora in russo cosi come l'alfabeto della rubrica....potete scaricare dalla nostra repo i file e provare a capire cosa nn vada....leggendo di crash al boot della rom su altri terminali mi lascia pensare che forse nn sia possibile creare qualcosa di universale, xke su zopo il sistema si avviava....cmq sia in bocca al lupo x tutto :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Non capisco perchè tradurre dal russo quando le lingue ufficiali della Lewa sono cinese (cn e tw) e inglese...
I russi ci hanno mandato uno zip a suo tempo con gli xml da loro tradotti e quindi fumzionanti sulla lewa...alla fine il risultao finale era abbastanza buono e penso che eventuali frasi si possano correggere anche dopo, ma il grosso e' cmq gia' fatto ed e' tutto tradotto al 95% se nn di piu...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
I file che ho inviato a Ludolo sono l'ultima versione con le traduzioni verificate e corrette da me ... usa quelle come base ...