CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

[PROGETTO] Traduzione italiana LewaOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    per cancellare le lingue non è molto difficile ... il difficile è installare una lingua se non si hanno i file xml per quella lingua ;-)
    su android stock ci sono praticamente già tutte le lingue quindi non è un problema ... è sulle lewa e miui che è difficile recuperarle.

Puoi provare e poi saperci dire come funziona ;-)
    Ma i menu delle 4.2.1 di una lewa per zopo (ad esempio) sono uguali a quelli di qualsiasi altra 4.2.1 giusto ?
    Se si questo programma (da modificare per la lewa) dovrebbe funzionare per tutti.
    L'altra opzione sarebbe passare da una patch da flashare tramite recovery.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ogni rom lewa e/o miui ha le sue apps che hanno una base comune (sempre rispettando il modello di device per il quale sono fatte) e una parte specifica che incomincia il nome come lewa.* o miui.*
    Per le parti comuni si riesce a trovare le traduzioni in diverse lingue per le altre specifiche noi abbiamo dovuto tradurle da zero.

Se è una derivata dalla stock di solito ha già l'italiano compreso visto che android è di per se multilingua.

Se ad esempio prendi le gapps ... sono multilingua ma se le installi su un sistema che ha solo inglese e russo, non puoi fare in maniera che siano in italiano almeno quelle ... rimarranno come tutto il resto.

Spero di essermi spiegato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi posso usare questa guida per tradurre la lewa di un'altro dispositivo o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaxAndroid Visualizza il messaggio
    quindi posso usare questa guida per tradurre la lewa di un'altro dispositivo o no?
    Tradurle da 0 è un lavorone immane ... per esperienza personale te lo sconsiglio ... ma se hai voglia ti posso dare gli accessi alla repo dove ci sono le traduzioni e puoi verificarle ed eventualmente correggere se trovi errori. In questo momento sono tradotte al 75% e una volta terminate ti giro lo zip con tutti i file xml da usare e da compilare sulla lewa del dispositivo che vuoi.

Sappimi dire se ti va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve, leggevo con interesse il progetto, attualmente sto usando la lewa su uno zp810hd ho un po' di skills su linux, se serve, eccomi qua, posso contribuire sia nella traduzione, sia come scrittore di manualistica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao purtroppo in questo periodo non siamo molto presenti sulla lewa in quanto siamo molto presi dalla miui.
    Magari ti converti anche tu alla miui e ci dai una mano? ;-)

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao purtroppo in questo periodo non siamo molto presenti sulla lewa in quanto siamo molto presi dalla miui.

Ciao stalingrad, ecco dove avevo visto il tuo nick Comunque si potrebbe fare una cosa del tipo creare dei porting per molti terminali mtk della miui, e fare tipo un thread con tutti i porting fatti da noi, ci state?
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

magari, se posso essere d'aiuto con la miui molto volentieri, e' che non so nemmeno se esista una versione di miui installabile sul mio zp810hd, se c'e' gradirei avere il link e se avete della documentazione da cui posso apprendere come fare test, sono disponibile, cosi' come per la traduzione, che , come ben sapete gia' esiste per la miui.
    Attendo nuove

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

magari, se posso essere d'aiuto con la miui molto volentieri, e' che non so nemmeno se esista una versione di miui installabile sul mio zp810hd, se c'e' gradirei avere il link e se avete della documentazione da cui posso apprendere come fare test, sono disponibile, cosi' come per la traduzione, che , come ben sapete gia' esiste per la miui.
    Attendo nuove

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

che competenze servono? non sono un programmatore, ma sono "bravo" a trovare e a fare prove, posso documentare, ho skills su linux, insomma a parte la programmazione, qualcosa so fare
    Non so a che punto siete, ma intanto ci sarebbe da mettere in piedi un porting cosa di cui ignoro la meccanica ma posso sempre apprendere ;-)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio