CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 161 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un no.1 s6 e vorrei aumentare la memoria del mio dispositivo. Come posso fare per aumentare la memoria dell'archivio interno?

  2.  
  3. #1172
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tommaso02
    Nel primo post sono presenti tutte le informazioni necessarie.

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nico574
    Per favore non fare qui richieste OT.
    MobileUncle è un tool Mediatek che non ha attinenza con questo thread.
    Per fare il backup per i chispet MT65xx serve MTKDroid.
    Scusami se il post precedente all'occhio esperto poteva apparire OT, purtroppo io non lo sono.... Ad ogni modo, dove posso scaricare MTKdroid?
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  5. #1174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    "Tool e driver Mediatek" (guarda la mia firma....)

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    "Tool e driver Mediatek" (guarda la mia firma....)
    Grazie! Ho scaricato ed avviato MTKdroid e se non accendo il tel ed attivo su di esso l'archivio USB non me lo vede! Ad ogni modo, l'ho collegato ma non mi permette di fare il backup del tel. Sto usando l'ultima versione beta del tool
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  7. #1176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Inew v3 è un "vecchio" modello con MT6582 ma ha la memoria condivisa, quindi un solo EBR.
    La regola è generica, 2 EBR per chi ha le partizioni USERDATA e FAT separate, un solo EBR per chi li ha condivisi.
    Se il telefono del nostro amico è diverso allora vorrei vedere il suo EBR e lo scatter.
    ok becar allora se vuoi appena posso ti mando il file scatter e il file ebr?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #1177
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoS74 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho scaricato ed avviato MTKdroid e se non accendo il tel ed attivo su di esso l'archivio USB non me lo vede! Ad ogni modo, l'ho collegato ma non mi permette di fare il backup del tel. Sto usando l'ultima versione beta del tool
    @NicoS74

    Le richeiste su MTKDroid per favore non le devi fare qui (è OT) ma nel thread specfico e i post devono contenere i dettagli.
    Devi installare i driver USB ADB e quando colleghio il teelfono devi prendere nota dell'indicatore (giallo/blu/verde) e dei mesaggi di MTKDroid. Posta le risposte nel thread opportuno.

    Per vedere la partizione storage dal pc oltre ad installare i driver è obbligatorio attivare USB storage sul telefono.

    Per usare MTKDroid è indispensabile attivare USB Debug (vedi note nel thread).
    Ultima modifica di bovirus; 05-07-15 alle 09:03

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @NicoS74

    Le richeiste su MTKDroid per favore non le devi fare qui (è OT) ma nel thread specfico e i post devono contenere i dettagli.
    Devi installare i driver USB ADB e quando colleghio il teelfono devi prendere nota dell'indicatore (giallo/blu/verde) e dei mesaggi di MTKDroid. Posta le risposte nel thread opportuno.

    Per vedere la partizione storage dal pc oltre ad installare i driver è obbligatorio attivare USB storage sul telefono.

    Per usare MTKDroid è indispensabile attivare USB Debug (vedi note nel thread).
    Ciao, grazie per le risposte! Questa volta credo di non essere OT...è la procedura che mi hai indicato per raggiungere lo scopo di questa discussione! Ad ogni modo ho eseguito esattamente quello che mi hai indicato nel post quotato. Ho installato i driver su un vecchio pc con win Xp pro installato (che mi sembra l'S.O. più adatto per lo scopo) e quindi ho usato MTKdroid per procedere all'aumento della partizione. Tuttavia quando collego il tel, e il tool lo "legge", non viene fuori nessun colore verde/giallo/blu e/o altro. Ho provato quasi tutte le release del tool, ma niente. Faccio qualche altro tentativo e poi mollo...
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  10. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok becar allora se vuoi appena posso ti mando il file scatter e il file ebr?
    Manda pure in MP e dimmi che marca e modello è il cell.

  11. #1180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoS74 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per le risposte! Questa volta credo di non essere OT...è la procedura che mi hai indicato per raggiungere lo scopo di questa discussione! Ad ogni modo ho eseguito esattamente quello che mi hai indicato nel post quotato. Ho installato i driver su un vecchio pc con win Xp pro installato (che mi sembra l'S.O. più adatto per lo scopo) e quindi ho usato MTKdroid per procedere all'aumento della partizione. Tuttavia quando collego il tel, e il tool lo "legge", non viene fuori nessun colore verde/giallo/blu e/o altro. Ho provato quasi tutte le release del tool, ma niente. Faccio qualche altro tentativo e poi mollo...
    @NicoS74
    MTKDroid è lo strimento ma non è l'oggetto di questa discussione. Per cui qui è OT (te l'avevo già scritto).
    La discusisone non è sugli EBR ma sul modo di usare MTKDroid per cui c'è uno specifco thread. Per favore posta lì.
    Quando colleghi il telefono (hai abilitato "USB Debug" nel teelfono) MTKDroid ti da dei messaggi. Posta lo screen di MTKDroid (usa la v. 2.5.3)

Pagina 118 di 161 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy