CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora...ho usato gli EBR del D - 3) e tutto sembra essere andato a buon fine. La partizione è avvenuta correttamente,ora ho 3gb di sistema, ho fatto un factory reset dalla recovery modificata. C'è un problema però...siccome prima di fare tutto questo ho cercato di flashare il backup che mi ero fatto per essere sicuro che funzionasse, è successo che dopo questo ripristino il telefono non è più partito; restava fisso al boot. Fortunatamente il firmware originale (versione precedente di quello che avevo) ha funzionato.
    Quindi la mia situazione ora è questa: ho il firmware originale con la memoria partizionata ad hoc e il problema è che quando vado ad aggiornarlo con l'update OTA mi dice "SD Card error. Please check your SD card and try again" premetto che questo errore me l'ha fatto anche prima di fare i wipe dalla recovery.
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  2.  
  3. #222
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc
    Allora...ho usato gli EBR del D - 3) e tutto sembra essere andato a buon fine. La partizione è avvenuta correttamente,ora ho 3gb di sistema, ho fatto un factory reset dalla recovery modificata. C'è un problema però...siccome prima di fare tutto questo ho cercato di flashare il backup che mi ero fatto per essere sicuro che funzionasse, è successo che dopo questo ripristino il telefono non è più partito; restava fisso al boot. Fortunatamente il firmware originale (versione precedente di quello che avevo) ha funzionato.
    Quindi la mia situazione ora è questa: ho il firmware originale con la memoria partizionata ad hoc e il problema è che quando vado ad aggiornarlo con l'update OTA mi dice "SD Card error. Please check your SD card and try again" premetto che questo errore me l'ha fatto anche prima di fare i wipe dalla recovery.

    Allora prova a collegarti al pc con il cavo usb ed accedi alla memoria telefono da pc.... Se non è formattata la seconda partizione te lo dirà e quindi sarai a posto!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    ilovehc (26-05-14)

  5. #223
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo non me lo dice e non compare neanche! se vado però su "dispositivi e stampanti" c'è ma non è cliccabile...

    posto due screen: uno e due



    io la butto lì....non è che tante volte fa così perchè il file EBR2 è vuoto? Ho controllato anche questo della prima pagina e che ho flashato ed anch'esso sull'editor hex non ha valori
    Ultima modifica di ilovehc; 26-05-14 alle 18:30
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  6. #224
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc
    purtroppo non me lo dice e non compare neanche! se vado però su "dispositivi e stampanti" c'è ma non è cliccabile...

    posto due screen: uno e due



    io la butto lì....non è che tante volte fa così perchè il file EBR2 è vuoto? Ho controllato anche questo della prima pagina e che ho flashato ed anch'esso sull'editor hex non ha valori

    Scusa ma tu hai fleshato entrambi i miei ebr?
    Poi hai seguito il giusto mtk?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #225
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ho usato gli EBR del D - 3) "Modifica partizione primaria a 3 gb.(Mtk 6582 4gb)"

    Ti ricordo che io ho mtk6582 con 8gb di memoria totale...provai all'inizio quello che si chiama "Modifica partizione primaria a 5,4 gb.(Mtk 6589 8gb)" cioè il C - 1) ma non andò bene il telefono si bloccava al boot
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  8. #226
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc
    Sì ho usato gli EBR del D - 3) "Modifica partizione primaria a 3 gb.(Mtk 6582 4gb)"

    Ti ricordo che io ho mtk6582 con 8gb di memoria totale...provai all'inizio quello che si chiama "Modifica partizione primaria a 5,4 gb.(Mtk 6589 8gb)" cioè il C - 1) ma non andò bene il telefono si bloccava al boot

    Dalla tua seconda foto sembrerebbe proprio una mancanza di formattazione
    Attacca il cavo usb abilita usb debugging ed entra con esplora risorse... File manager.... Ti dirà di formattare!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #227
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto il motivo di "SD Card error. Please check your SD card and try again". Semplicemente c'è bisogno di una microsd esterna inserita nel telefono... :\
    In ogni caso meglio così ora ho il telefono partizionato e aggiornato...ho risolto! Grazie!
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  10. #228
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Ho scoperto il motivo di "SD Card error. Please check your SD card and try again". Semplicemente c'è bisogno di una microsd esterna inserita nel telefono... :\
    In ogni caso meglio così ora ho il telefono partizionato e aggiornato...ho risolto! Grazie!
    Non credo che sia proprio cosi'!
    io credo che la seconda partizione tu non la vedi...perche' non formattata!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #229
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Invece è così! Purtroppo l'ho scoperto a mie spese inserendo la mia microsd da 32gb dell'S3 la quale per un mio sbaglio è stata formattata dal telefono dopo averla inserita. Almeno poi è riuscito a scaricare quell'aggiornamento!
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma i file da 13 gb vanno bene per il no.1 s7 da 16 che monta il 6582 ?

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy