CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 161 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

andr.jpg

Ecco la foto,si questo lo capito benissimo e fino qui ci siamo arrivati
    voglio sapere se esiste un app che permette l'intera installazione su microsd e non parziale come fa app2sd e link2sd
    perche i 3.80gb a me non bastano interni per le app
    tutto qui

abbiamo constatato bene che la memoria interna è molto limitata

@becar @bovirus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

3.8GB per me non è "molto limitata", come ha detto bovirus li finiscono solo le app, i dati supplementari, come le mappe o i dati dei giochi, finiscono nella SD interna o esterna.
    Mi dai un link dove scaricare la ROM che hai sul telefono in formato flash tool?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    3.8GB per me non è "molto limitata", come ha detto bovirus li finiscono solo le app, i dati supplementari, come le mappe o i dati dei giochi, finiscono nella SD interna o esterna.
    Mi dai un link dove scaricare la ROM che hai sul telefono in formato flash tool?
    m dispiace ma non posso aiutarti,un amico mi ha rootato e flashato il cell ,non sono cose che faccio io
    in merito l'app che installa interamente su esterna,non puoi aiutarmi ? grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

A richiesta vi rilascio gli ebr modificati del iNew 6000:

iNew_6000 - Download - 4shared - ghost 45

Ebr da: 4gb , 8gb , 16gb.

ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

Finicella (18-08-15)

Baby Droid L'avatar di Finicella

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[/QUOTE]

Grazie Ghost45, per il tuo lavoro svolto.
    Funzionato con successo sul mio "Inew i6000". Versione con 2 Gb di Ram, e 32 di rom. A differenza della versione "Inew 6000" senza "i", con solo 1Gb di Ram e 16 di Rom.
    Processore 6589T. Android 4.2.1.

Nel mio caso, una volta flashato il firmware con i due file Ebr, riavviato il cellulare mi ha chiesto in automatico di formattare la partizione portandomi dentro il menù della mia CWM. Non c'è stato bisogno di ricorrere al pc per formattare l'unità. Credo che il merito sia dovuto alla CWM installata. Quindi credo che chi usa questa procedura senza aver prima una CWM installata, deve poi formattare la partizione manualmente tramite computer, per poter far riconoscere la partizione al sistema operativo. Almeno questo è quello che ho intuito io, può essere che funzioni la richiesta di formattazione automatica anche senza CWM. Comunque sono felicissima del risultato!

Vi posto qui inseguito due Screenshot del prima e del dopo il partizionamento.
    Screenshot_2015-08-17-01-27-43.jpgScreenshot_2015-08-18-14-30-58.jpg
    Ultima modifica di Finicella; 18-08-15 alle 18:45

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,402 volte in 6,377 Posts
    Predefinito

Per chi fosse in cerca del tool per partizionamento della memoria sulle nuove cpu mediatek mt67**, di seguito il nuovo thread aperto :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477808
    Ridimensionare la partizione APP/DATA su Mediatek Mt675* e Mt673*
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bovirus (20-08-15),ghost45 (20-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, visto che ormai ci rinuncio a far funzionare mtkdroidtools col mio win7 64bit (problema driver adb) ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a creare il file scatter da una rom .bin? Così da poter poi flashare dei nuovi ebr. Ho comprato un dispositivo vkworld vk700 (mtk6582) e la sola rom che si trova non è in formato flashtool ma .bin e senza lo scatter sono fermo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, visto che ormai ci rinuncio a far funzionare mtkdroidtools col mio win7 64bit (problema driver adb) ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a creare il file scatter da una rom .bin? Così da poter poi flashare dei nuovi ebr. Ho comprato un dispositivo vkworld vk700 (mtk6582) e la sola rom che si trova non è in formato flashtool ma .bin e senza lo scatter sono fermo...
    devi far riconoscere il device al rpogramma mtkdroidtools? hai il root sul device?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

12. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

gughy (29-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    devi far riconoscere il device al rpogramma mtkdroidtools? hai il root sul device?
    Il problema è proprio che mtkdroidtool non vede nessun dispositivo, ho due smartphone ed un tablet MTK con e senza root non cambia nulla. E' un problema di driver adb

Edit: Il pc vede i dispositivi regolarmente come yunos acb, non mi segnala un problema di driver. (flashtool ad esempio funziona)

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio che mtkdroidtool non vede nessun dispositivo, ho due smartphone ed un tablet MTK con e senza root non cambia nulla. E' un problema di driver adb

Edit: Il pc vede i dispositivi regolarmente come yunos acb, non mi segnala un problema di driver. (flashtool ad esempio funziona)
    forse ho capito qual e il problema ti mando un file in pvt però devi avere il root sul device
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 127 di 161 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio