Scusa Newpancio,
ma non ho capito molto la tua domanda,ma quello che ti posso dire che il soc Mtk 6582 e' uguale agli altri mtk6589 ed mtk 6592 stessi settori di mem EXT4
Gli altri Soc sono invece differenti !
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
nel senso che gli ebr che hai messo a disposizione per il 6582 fanno riferimento sempre agli stessi link sia che i dispositivi siano con rom da 8GB che 16GB,
Per il 6589 gli ebr (es 2,49GB e 7GB) puntano a link tutti differenti a seconda del taglio della rom (32GB o 16GB).
Ecco perché pensavo ad una differente struttura dei soc.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
fuxasy (22-06-14)
Confermo l'ottimo lavoro di ghost45. Aumentata con successo la memoria in uno Zopo 780. Appena ho tempo lo farò anche nell'altro Zopo 980T.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
rieccomi qua...per fornire, spero, alcune informazioni nel caso in cui si verificasse ciò che è successo a me.
Ho uno zopo 980T con 32 gb di memoria e per allargare la partizione per le app a 2.5 Gb, ho caricato prima il file A1 e poi il file B1 della prima pagina. In tutti e due casi l'operazione è andata a buon fine eccetto la mancata visualizzazione della partizione secondaria di 25,7GB. Per tale motivo prima ho messo il file A1 e poi il file A2, visto che nel primo è indicato lo zopo 990, come modello compatibile con tale file. Niente, riavvi vari, tentativi a vuoto di cliccare su installa memoria telefono, niente, pur se collegato al mio pc.
Poi tento e cambio la modalità di collegamento del telefono e lo metto come memoria di massa, magicamente Windows si accorge della memoria non formattata, quindi procedo con la formattazione e tutto si è sistemato.
Grazie ancora ghost45
Per flashare gli Ebr deso selezionare firmware upgrade o Download only? grazie
Originariamente inviato da alberto9763
Ciao Alberto,
Rileggi attentamente la prima pagina...
Per fleshare gli ebr hai due alternative
1) fleshare insieme al firmware.
2) fleshare solo i due ebr.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si questo lo sapevo. L'ho già fatto tempo fa flash andò solo gli ebr. Non mi ricordo però quale opzione selezionare prima di premere Download. "Firmware upgrade" come quando si flasha un firmware completo?[/QUOTE]Originariamente inviato da alberto9763
Allora se vuoi fare solo il flash dei due files devi fare downlod.... Se invece vuoi fleshare tutto il firmware completo.. Farai firmware upgrade
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alberto9763 (26-06-14)
Innanzitutto complimenti, ho provato la procedura sul mio Zopo 980 Turbo, e ora ho la bellezza di 20 Gb di archivio interno, siete grandi!!! :-)
Però ora ho un altro problema, non riesco più a riavere il root sul cell, ho provato di tutto (eRoot, FramaRoot, scongiuri vari), prima già con eRoot avevo subito il root, ora non riesce proprio a sbloccare il cell, come mai???Tra le varie cose devo assolutamente togliere quell'animazione iniziale con musichetta della Zopo, ma per farlo mi serve il root, mi potete aiutare???