CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 161 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gentilissimo...vediamo se ho capito i passaggi... faccio un backup con mtkdroid, modifico i file ebr presenti nelle cartelle di backup con eebrtheak(se capisco come ) rimetto i file ebr modificati nelle cartelle del backup e preparo il backup per essere flashato con fSP_Flash_Tool
    mi sapresti dire che valori inserire per la modifica? tipo 10gb potrebbe andare bene? e se si devo mettere cifra tonda cioè 10000? inoltre una volta effettuata la modifica agli ebr li rimetto dentro il backup e sostituisco con gli originali e uso per flasch il software SP? in questo caso dovro creare un file utilizzabile da quel software o vanno bene gia i file della cartella di backup di mtkdroid?
    Scusa le domande ma trovo mille indicazioni e tutte diverse e mi sto perdendo... prima di fare fesserie preferisco chiedere

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trester Visualizza il messaggio
    grazie gentilissimo...vediamo se ho capito i passaggi... faccio un backup con mtkdroid, modifico i file ebr presenti nelle cartelle di backup con eebrtheak(se capisco come ) rimetto i file ebr modificati nelle cartelle del backup e preparo il backup per essere flashato con fSP_Flash_Tool
    mi sapresti dire che valori inserire per la modifica? tipo 10gb potrebbe andare bene? e se si devo mettere cifra tonda cioè 10000? inoltre una volta effettuata la modifica agli ebr li rimetto dentro il backup e sostituisco con gli originali e uso per flasch il software SP? in questo caso dovro creare un file utilizzabile da quel software o vanno bene gia i file della cartella di backup di mtkdroid?
    Scusa le domande ma trovo mille indicazioni e tutte diverse e mi sto perdendo... prima di fare fesserie preferisco chiedere
    si esatto hai capito tutto, per capirci meglio entra nel mio canale trovi tutorial su quello che ti serve ci sono alcuni video vedi se capisci fai prima
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora tutta la procedura viene effettuata tranne che per l'ultima parte ovvero il flash con SP... mi da infatti una notifica "PMT changed for the ROM; it must be downloaded." e non effettua la solita banda gialla del flash... ora il problema è che il mio cell non ha la batteria smontabile potrebbe essere un problema?
    Per quanto riguarda gli i file ebr non so se il programmino per editarli effettivamente mi effettua la modifica perchè non so come averne riscontro.

  5. #1554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trester Visualizza il messaggio
    allora tutta la procedura viene effettuata tranne che per l'ultima parte ovvero il flash con SP... mi da infatti una notifica "PMT changed for the ROM; it must be downloaded." e non effettua la solita banda gialla del flash... ora il problema è che il mio cell non ha la batteria smontabile potrebbe essere un problema?
    Per quanto riguarda gli i file ebr non so se il programmino per editarli effettivamente mi effettua la modifica perchè non so come averne riscontro.
    se ti esce quel messaggio con sp flash tool, significa che i file ebr non sono compatibili, guarda i video nel canale,aumentare memoria interna
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    trester (12-08-16)

  7. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ...ho risolto. Ho dovuto formattare da sptools dopo di che é andato con gli ebr costruiti da me...ora ho 10 GB di archivio interno e 18 di memoria telefono

  8. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trester Visualizza il messaggio
    Grazie ...ho risolto. Ho dovuto formattare da sptools dopo di che é andato con gli ebr costruiti da me...ora ho 10 GB di archivio interno e 18 di memoria telefono
    bene mi fa piacere
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #1557
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid

    Io personalmente suggerisco il programma EBR Changer (di becar) più recente e aggiornato.

  10. #1558
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @becar

    Puoi per favroe dare un'occhiata a questo archivio (con due EBR e lo scatter del telefono Uhappy UP520).
    Quando lo apro con EBR Changer 4.0 mi segnala un valore di circa 900KB in rosso come sottofondo.. Che significa il rosso?

    https://drive.google.com/open?id=0By...GJPVEtibEM3Mk0

    Grazie.

  11. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @becar

    Puoi per favroe dare un'occhiata a questo archivio (con due EBR e lo scatter del telefono Uhappy UP520).
    Quando lo apro con EBR Changer 4.0 mi segnala un valore di circa 900KB in rosso come sottofondo.. Che significa il rosso?

    https://drive.google.com/open?id=0By...GJPVEtibEM3Mk0

    Grazie.
    il valore 924MB e' corretto, e' quello indicato nello scatter.
    lo sfondo rosso e' dovuto ai limiti di validita' per l'inserimento del nuovo userdata che ho inserito nel programma, ossia da 1 a 32 GB.
    in pratica se vuoi aumentare lo userdata portandolo oltre 1 GB lo puoi fare, se vuoi tornare al valore originale di 924MB non lo puoi fare da dentro EBRchanger, lo farai caricando gli EBR originali.

  12. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda da più che ignorante,ma lo smartphone DND predator n900m,è compatibile per effettuare quest'operazione?

Pagina 156 di 161 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy