Eccoteli per 980+:
EBR_980+4-7-10-GB - Download - 4shared - ghost45 fanta
Visualizzazione stampabile
Eccoteli per 980+:
EBR_980+4-7-10-GB - Download - 4shared - ghost45 fanta
si ghost ho messo solo il file ebr1,ho fatto pure un ' altra cosa ho creato lo scatter e provato a flashar solo ebr 1 risultato sempre lo stesso,addirittura ho sostituito la il tuo ebr1 con quello della rom stock e fare il. flas stessa identica cosa mmannaggia
@Ghost sono riuscito a fare il flash della rom con il tuo file ebr1 ora non so se davvero e cambiato qualcosa nel hd della memoria telefono mi segna questo ora non so se e fake oppure no,piu che altro a me interessa lo spazio per le app che non mi dice sempre memoria insufficiente come faccio a capirlo,non ho nemmeno piu un app ora poichè ha tolto tutto come un resetAllegato 141546
Ba...dalla foto sembrerebbe che tu abbia su questo telefono piu' di 16gb di memoria, e la cosa non mi sembra possibile.
Fai uno screenshots del menu' impostazioni ..memoria
ma devi scaricarti una app che ti faccia almeno un test dei varie partizioni.
io uso es monitor di sistema, ma ce ne sono tante!
ora provo dimmi tu,ma diciamo me ne sarei dovuto accorgere prima cmq seguendo il consiglio di bovirus ho scaricato un app ora ti posto la screen della memoria,questa screen e stata fatta prima di flashare il tuo ebr 1 quindi dimmi se noti differenze thx Allegato 141551
ps ti avevo chiesto in un post precedente,se si poteva aumentare di piu',per il fatto che tu mi avevi scritto intanto proviamo a vedere con questa mod altrimenti valutiamo altre piste per questo chiedevo
aggiornamento ghost valutando le info con questa app risultano essere diverse,sei in grandeee spero di aver risolto il problema della memoria interna,peccato che non so come hai fatto,io so aumentarla con il discorso dei due file ebr 1 e 2,ma con un solo file ebr1 non so come fare e non sapevo se si potesse fare,ora ti chiedo pensi di saper aumentare ancora? pensi che qualcosa e cambiato? sto cantando vittoria troppo in fretta? mi sto basando sul discorso della screen e risulta essere diversa anche nella ram ecco la screen prima Allegato 141552 e dopo Allegato 141555
Dj, a me non sembra cambiata la situazione.
Ma il file ebr uno è stato modificato... Quindi se non andava si sarebbe bloccato il cell. Invece dagli screen le cose sembrano identiche.
Quando ho un attimo ne faccio un altro e vediamo cosa succede.
La situazione non e' cambiata ,
La cosa strana e' che avrebbe dovuto dare errore e non lo ha dato!
Ed ancora piu' strano che le situazioni sono identiche.
Prova questi nuovi:
EBR1(Dj_LG) 3,5gb - Download - 4shared - ghost45 fanta
EBR1(Dj_LG) test3 - Download - 4shared - ghost45 fanta
fammi sapere
ciao
ciao, sto provando la procedura sul mio mtk6592, ma se seleziono solo gli ebr 1 e 2 su SP flash mi da errore PMT CHANGED e mi dice di dare format all.
Siccome non volevo reinstallare tutto, volevo sapere se selezionando tutti i file e il comando "FIRMWARE UPGRADE" mi cancella tutto???
Grazie
C'è qualcosa di non corretto.
Se riflashi solo EBR1 e EBR2 con lo scatter corretto NON ti dovrebbe dare PMT changed
Puoi usare comunque FIRMWARE UPGRADE in Flashtool.
Fai il backup via recovery PRIAM di cambiare glI EBR e ripristina il backup via recovery dopo aver flashato i nuovi EBR.
non so che dirti, ho seguito la guida, l'unica cosa che non ho fatto è installare la recovery, ma ho provveduto adesso e sto facendo il backup.
A questo punto farò come hai dett ote, backup---> poi ebr ---> e ripristino.
ma in firware update devo selezionare tutto??? ho solo gli ebr???
Vanno flashati i solo nuovi EBR.
Preni il solo scatter, mettilo in una cartella separata con i nuovi file EBR.
Lancia Flashtool (dopo aver fatto il backup), carica lo scatter e avrai selezionati i soli due file EBR.
.
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
Devi selezionare solo i due ebr e fare download... Se non riesci prova a cambiare versione di flashtool.
Se fai firmware upgrade devi selezionare
Tutto cancellando così tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
qualcosa non ha funzionato, mi ha dato errore dopo aver fatto format 100% e non si accendeva più.
ho rifatto format e download ed è andato in bootloop. ho fatto wipe ed è ripartito tutto ex nuovo.
devo rifarmi da capo dalla recovery[/QUOTE]
Controlla sei hai perso gli imei.
. Spesso facendo il format si rischia questo.
preciso!!!! come risolvo??? come li ripristino???
Controlla sei hai perso gli imei.
. Spesso facendo il format si rischia questo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
imei ripristinati
sono riuscito a fare tutto:
root
recovery
imei
partizione sistema 8gb
ripristino cwm
stavo diventando matto :mad::mad::mad::mad:
grazie per le dritte
ghost facciamo un attimo chiarezza,il primo file ebr1 da te modificato di quando era la partizione? questo e di 3,5 gb e il secondo? ti dico una cosa secondo me qualcosa e cambiato,
me ne sono accorto dalla screen che ti ho mandato ieri, se vedi la voce user data e diversa da quella originale
altra cosa che ho notato ho installato un tot di app,,, e prima mi diceva memoria insufficiente,dopo aver messo il tuo primo file ebr1 modificato, ho notato che riesco a scaricare le app tutt ora,mentre prima massimo 8 app mi diceva memoria insufficiente,ho notato anche una maggiore velocità in generale,intanto fammi sapere questi altri 2 che hai modificato se sono aumentati piu' oppure meno rispetto al tuo primo ebr modificato grazie di tutto ghost
Dj,
allora gli screen sono identici e questo mi puzza molto!
Non guardare i dati usati che sono relativi in base alla nuova formattazione, ma i totali sono importanti e sono identici.
Allora o ti sei sbagliato a fleshare ed hai fleshato lo stesso ebr originale oppure c'e' dell'altro.
Gli altri files che ti ho mandato hanno delle differenze interne ma li devi provare a fleshare e fare gli screen cosi' cerchero' di capirci qualcosa.
Considera che sui telefoni fake la memoria potrebbe essere falzata da qualche file che ti fa vedere sempre la stessa cosa ma la realta' e' diversa.
Quello di 3,5gb e' secondo me troppo grande perche spesso i fake hanno max 4gb totali quindi quasto potrebbe essere troppo e andresti fuori memoria usabile.
Fai questi due flesh e postami gli screen e cerchero' di capire illustrandoti.
ciao
ok ghost,però io mi sono basto in base alle app che ho scaricato effettivamente sono molte di piu' rispetto a prima,ora mettendo altre app mi dice memoria insufficiente e quindi e finito lo spazio,il fatto e che ora se flash i tuoi nuovi file ebr 1 perdo tutte le app,dovrei trovare un modo per salvarle e confrontare se ne osso mettere di piu',ti chiedo quale app posso usare per far capire a te le vere dimensioni reali della memoria? io ricordo che l ho comprato e rali era 2g ram 8 g rom se non erro
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
Fammi uno screen ora!
ghost io sto uscendo scemo credimi xd quale screen vuoi mi dici un app buona per vedere la memoria reale esiste? allora ti dico intanto cosa ho fatto,prima provando a scaricare app dal play store mi dava spazio insufficiente,allora ho fatto cosi: prima ho disinstallato due app.e poi sono andato in impostazioni app play store disinstalla aggiornamenti, rientro nel play store e scarico una bellezza,quasi quasi le metto gli ultimi due file ebr1 da te postati
Allora, siccome mi hai detto che sei riuscito a scaricare piu' applicazioni del previsto, desideravo alcuni screenshots con la stessa applicazione che hai usato precedentemente.
In questo modo abbiamo gli stessi parametri, e poi desideravo vedere effettivamente quanta memoria avevi usato .
Ciao
ok ora ti posto le screen,attualmente ho ancora il primo tuo file ebr1,e ti faccio vedere le screen della memoria anche delle app,ora se provo a scaricare mi dice memoria insufficiente,ma vedendo ad occhio sembra che ho piu app rispetto a prima con ebr1 originale,quello che non capisco come disco di scrittura scelgo scheda sd però mi dice spazio insufficiente ed e strano perchè ho tanti gb liberi,vedi un po se capisci ecco le screen Allegato 141747 Allegato 141748 Allegato 141749 Allegato 141750 Allegato 141751
Ba! non e' molto semplice da capire.
Dovresti togliere la sd e vedere realmente cosa ti dice ma siccome la mem e' fake non sai realmente quanta memoria c'e'.
Dal 3° screenshots sembrerebbe che hai usato 14gb per le app, ma non e' ben chiaro.
Dj, prova gli altri due ebr e facciamo un conftronto.
ciao
host ho fatto il wipe factory e tutto,ora mi dice formattare scheda sd damaged e l'ho fatto penso che e normale che dopo il flash degli ebr bisogna formattare mi pare che usciva a me pure con altri modelli,ora ti mando le screen senza mettere le app? oppure vuoi vederle con le app? prima sono riuscito a mettere con il tuo ebr1 il primo che mi hai fatto,18 applicazioni prese dal play store dimmi tu ora
ok ora ti posto le screen della memoria tua pulita senza app vedi Allegato 141824 Allegato 141825
Ma guarda Dj , sapevo che era difficile capire sui fake i totali perche' gia' in passato ci avevo perso tempo ma le cose sembrano sempre uguali.
Se realmente fleshi i miei ebr sono tre file con dimensioni differenti ed uno ho cambiato anche la cache!
Ma qui' non si vede nulla sembrano tutti identici.
Non so che dirti... probabilmente i fake hanno quanche file di info dove attingono alle dimensione dei file e quindi vengono riproposte sempre le stesse dimensioni.
ok ghost fa niente che non escono dimensioni reali,ma fatto sta che ho notato che prima potevo mettere pochissime app,ora da i toi file ebr 1 sono arrivato a scaricare dal play sore 18 app per poi dirmi memoria insufficiente[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
Dj, scusa ma fai questa ultima prova per me...
Installa il 3 giusto per capire...
Così finisco questa fase di test del mio tool sull'ebr1.
Ciao
Dj, scusa ma fai questa ultima prova per me...
Installa il 3 giusto per capire...
Così finisco questa fase di test del mio tool sull'ebr1.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ghost,non riesco a flashare il 3 perche mi da errore del flash cioe non parte proprio,intanto ti ho fatto delle sreen con altri programmi vedi se capisci di piu' cosi [ATTACH=CONFIG]141898 [/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]141897 [/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]141896 [/ATTACH] Allegato 141899
ghost sera hai visto le screen