blocchi.zip
Vedi se ho fatto giusto, grazie
Si , Hai ragione!
Non avevo fatto caso che non ho fatto le partizioni per modelli 6592 da 8gb totali.
allora mi devi dare un attimo di tempo e ti faro fare da tester....perche non so fino a che punto arrivera' il tuo modello
partiro' con una versione da 4gb
ti faccio sapere
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Se vuoi ti mando i miei EBR
Ebr file 4gb kitkat da usare solo su modelli con almeno 8gb mtk6592
ebr 4gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
@ilflap
prova ma tieni il tuo firmware a portata di mano poiche' potrebbe non andare per il verso giusto e devi rifleshare il tuo firmware.
Ultima modifica di ghost45; 02-07-14 alle 20:12
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
ebr1e2.zip
eccolo
Dopo aver flashato i due ebr bisogna fare qualche altra manovra, tipo wipe data o cache o simili ??? da recovery ??
Ultima modifica di ilflap; 02-07-14 alle 20:22
Grazie, domani provo i due ebr 4Gb, attendo quello da 8Gb[/QUOTE]Originariamente inviato da ilflap
No da 8 gb non sarà possibile... Mi devi dire quanta memoria ti risulta da quelli da 4gb.
Secondo me non potrai andare come primaria più di 5 o 6gb al max
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ilflap (02-07-14)