CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 161 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Queste modifiche non vanno ad agire sulle memorie esterne ma solo sulle partizioni interne del telefono. Prima di fare qualsiasi passo fai prima un backup dei dati e tieni a portata di mano il tuo firmware originale.. Poiché se qualcosa va storto potrai ripristinare il telefono. In caso contrario avrai un telefono in situazione di brick. Sul tuo modello puoi fare solo il primo step poiché non è testato che funzioni sulle restanti punti.. Ricorda che sono tutti step delicati e non ti assicurano la riuscita su ogni modello... Quindi se non sei esperto e non sai di quello che fai.... rischi di avere un telefono bloccato! Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Queste modifiche non vanno ad agire sulle memorie esterne ma solo sulle partizioni interne del telefono. Prima di fare qualsiasi passo fai prima un backup dei dati e tieni a portata di mano il tuo firmware originale.. Poiché se qualcosa va storto potrai ripristinare il telefono. In caso contrario avrai un telefono in situazione di brick. Sul tuo modello puoi fare solo il primo step poiché non è testato che funzioni sulle restanti punti.. Ricorda che sono tutti step delicati e non ti assicurano la riuscita su ogni modello... Quindi se non sei esperto e non sai di quello che fai.... rischi di avere un telefono bloccato! Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Gia bloccato un paio di volte provando il 2 link (7,05 gb e 21,10 gb) risolto rimettendo la rom. il problema è che porta la partizione a 6gb e qualcosa e nn riconosce piu la SD

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    cosa cosa ! fammi capire io ho l's6 e mi da 2,80 gb totali e in piu ho messo una sd da 8 gb. quindi quale file posso mettere ? grazie
    Mi fai capire che fai file hai usato per s6, io ho s6 ma non so quale usare avendo 1 giga di ram e 4 di rom... grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burrro Visualizza il messaggio
    Mi fai capire che fai file hai usato per s6, io ho s6 ma non so quale usare avendo 1 giga di ram e 4 di rom... grazie
    con 4gb solo il 1. lo dicevano diversi post fa

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Porca miseria... ho provato a mettere i file che rendono la partizione a 7GB ma non mi riconosceva quella principale così ho inserito quelli fino a 2,5 GB e il risultato è che il telefono è morto.
    quando l'ho riavviato è partito un restore factory settings che era obbligatorio. ho provato a ripristinare i dati che avevo salvato con MTK droid ma spflash mi dà l'errore... e ora non dà più segni di vita... e non viene riconosciuto.
    AIUTOOOOOOOOO

    il messaggio di errore che mi da ora se provo a usare SPflash è: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
    Ultima modifica di maramau79; 29-11-13 alle 15:44

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maramau79 Visualizza il messaggio
    Porca miseria... ho provato a mettere i file che rendono la partizione a 7GB ma non mi riconosceva quella principale così ho inserito quelli fino a 2,5 GB e il risultato è che il telefono è morto.
    quando l'ho riavviato è partito un restore factory settings che era obbligatorio. ho provato a ripristinare i dati che avevo salvato con MTK droid ma spflash mi dà l'errore... e ora non dà più segni di vita... e non viene riconosciuto.
    AIUTOOOOOOOOO

    il messaggio di errore che mi da ora se provo a usare SPflash è: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
    @Maramau,
    Se il telefono e' andato in brick puoi ripristinarlo solo con il firmware originale, o con una copia fatta con mtkdroid tools!
    Se non hai il firmware cercalo su internet e ripristinalo con flashtool !
    ciao

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, con il mio Kingelon k1 (2gb/32gb mtk 6589T) le ho provate tutte, non vuol sapere di ripartire dopo averlo flashato con i file ebr1 ed ebr2, ho provato le varie varianti, ma niente non ci sono riuscito. Al riavvio mi si blocca sul scritta iniziale de telefono "KINGELON" e non parte.
    Ho dovuto riflashare la rom di backup che mi ero fatto con mtkDroid e adesso uso Link2sd....peccato non sono riuscito, grazie lo stesso.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per Jiayu G4 qualcuno ha provato l'estensione a 7gb della memoria interna ?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Ciao, con il mio Kingelon k1 (2gb/32gb mtk 6589T) le ho provate tutte, non vuol sapere di ripartire dopo averlo flashato con i file ebr1 ed ebr2, ho provato le varie varianti, ma niente non ci sono riuscito. Al riavvio mi si blocca sul scritta iniziale de telefono "KINGELON" e non parte.
    Ho dovuto riflashare la rom di backup che mi ero fatto con mtkDroid e adesso uso Link2sd....peccato non sono riuscito, grazie lo stesso.
    sò che non ti consolerà ma lo stesso NON risultato l'ho avuto con il Timmy T1 32G, nada ho dovuto rimettere il BkUp, sull'S6 4G ha funzionato al primo colpo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nuketruki per il post:

    lklancillotto (06-12-13)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un zopo C2 con memoria interna da 16 GB. Quando ho provato a partizionare 7GB non mi riconosceva il resto della memoria (circa 8 GB) quindi ho provato a installare la partizione da 2,45 e la prima volta ho briccato il tel... ho ripristinato tutto con la rom originale (la copia fatta con MTK droid non me la faceva ripristinare non so perché) e ho riprovato.
    Stessa cosa con la partizione da 7 GB ma quando ho sostituito nuovamente i file EBR della partizione da 2,45 ce l'ho fatta.
    La prima volta mi era comparso un messaggio strano di "inizializing" e per evitare di perdere tutto ho interrotto il processo. La seconda volta visto che ormai il tel era tornato vergine ho fatto fare e al riavvio ho trovato le partizioni correttamente create (2,45 e 11,33).

    Ciao

Pagina 6 di 161 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy