CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

[GUIDA][MTK65xx] Come flashare un firmware con SP_Flash_Tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate ho un clone note 2 n7102 mtk 6577 ho fatto il dump ed estratto la mia rom ed il file scatter ma trovo solo la EBR1 la 2 non c'è...come faccio ad incrementare la memoria?grazie in anticipo

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io ho un star n8800 appena tornato dall'assistenza con android 4.4.2. ho cercato sia con mobileuncle, con mtk droid e con altri programmi anche cinesi di avere i root ma senza successo. vorrei tornare al JB ma nn riesco nè a fare un backup nè altro. ha un cmw di fabbrica che non mi permette di installare niente in recovery. se sapete come fare mi fareste felice.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io davvero non capisco. Ho installato i driver ,tolgo la batteria al telefono inserisco l'usb.....per un attimo mi dice "MediaTek PreLoader USB VCOM (Android)" in COM9 e dopo 3 secondi riscompare .....insomma lo vede per un attimo (ovviamente a tel spento) e poi lo perde....
    Perchè??

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho comprato un clone del s5 dopo un qualche giorno ho visto su internet un sito che diceva che se modificavo il build.prop o una cosa del genere potevo avere delle funzionalità diverse. Invece facendolo si è spento e non da segni di vita. Alcuni mi hanno detto di cambiare rom ma collegandolo ovviamente il pc non l'ho riconosce perché è spento. Sapete cosa posso fare? il modello è sm-g900f
    Ultima modifica di houser; 18-04-15 alle 14:38

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    urgentissimo. salve a tutti. chiedo una mano, se possibile anche in questo momento a qualcuno che sappia flashare un cubot s222. il problema è che ho dovuto fare il ripristino dei dati di fabbrica e adesso se provo ad accenderlo rimane nella schermata di avvio.
    chiedo aiuto tramite teamviewer
    ripeto.......anche adesso se possibile è proprio urgente
    grazie a tutti
    ps. ho gia la rom che dovrei installare. e sp flash tool. mi serve qualcuno che mi sappia installare i driver su win 10 e flashare tranquillamente
    Ultima modifica di ScIaMaNvItO93; 19-11-15 alle 22:47

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida per il ripristino, alla prima pagina, ma non succede nulla, il telefono è un clone S6 con cpu z mi segnava che il chip è MTK6582, ma secondo me era akerato il firmware, perchè mi segnava che era un 8core ?? e se non sbaglio mtk6582 e un quad core.
    Premesso questo, il telefono va in bootloop continuo va in modalità recovery, e in alto in rosso appare la scritta ktu84p.n9100zcu1anif cerco di fare l'update da sd card ma mi da un errore e non va avanti.
    Qualcuno mi può aiutare grazie.
    P.S. quando l'ho preso al boot segnava il logo samsung e la scritta s6, una volta eseguito il reset dei dati di fabbrica mi appariva la scritta DATUYO????.
    Il telefono era comunque instabile si bloccava crome e googleplay.
    Non si può installare una CWM dal menu recovery?
    Grazie.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cali68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida per il ripristino, alla prima pagina, ma non succede nulla, il telefono è un clone S6 con cpu z mi segnava che il chip è MTK6582, ma secondo me era akerato il firmware, perchè mi segnava che era un 8core ?? e se non sbaglio mtk6582 e un quad core.
    Premesso questo, il telefono va in bootloop continuo va in modalità recovery, e in alto in rosso appare la scritta ktu84p.n9100zcu1anif cerco di fare l'update da sd card ma mi da un errore e non va avanti.
    Qualcuno mi può aiutare grazie.
    P.S. quando l'ho preso al boot segnava il logo samsung e la scritta s6, una volta eseguito il reset dei dati di fabbrica mi appariva la scritta DATUYO????.
    Il telefono era comunque instabile si bloccava crome e googleplay.
    Non si può installare una CWM dal menu recovery?
    Grazie.
    Per prima cosa io avrei a guardare l'esatto modello che sta scritto nel vano batteria... E solo dopo che ho la certezza di cosa ho tra le mani cercherei la corretta procedura di ripristino del device.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #108
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ScIaMaNvItO93
    Leggi epr favroe il thread "Driver e tool mediatek".
    NMOn mir isulta che facendo un rirpistino il teelfono vada in bootlooop.
    Cerca la ROM origianle specrica per il tuo telefono.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, credo che ormai sia morto definitivamente non si accende nemmeno più, lo collego con il cavetto lo riconosce ma se provo a flasharlo con flash tools mi da un errore.
    Il flash fatto con il firmware scaricato da needrom per datuyo S6 è andato a buon fine ma non si vedeva nulla nel senso che si sentiva la musica di accensione la lo schermo appariva con un alone bianco ai bordi e nero al centro.
    Prendeva i comandi ma non si vedeva nulla.
    Penso che ormai non ci sia più nulla da fare
    Grazie lo stesso.

  11. #110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cali68
    Prima di falshare (e ri-flashare) bisognerebbe pensarci e nel dubbio non proseguire.
    Bisognerebbe raccogliere le info minime (driver display/camera main & sub)
    Bisognerebbe fare un backup della ROM originale.
    Quando hai falshgato al prima volta e partiva con problemi al display probabilmnete il firmware era corretto am era sbagliato il driver del display (bastava cambiarlo con Multiport).
    Adesso se non te lo riconosce più vuol dire che hai aggiunto danno al danno.
    Prova con un altro PC. Se te lo riconosce vuol dire che non tutto è andato perduto.
    Verifica che ROMs tai caricando.
    Dire che ti da errore senza dettagli non è di nessun aiuto.
    Serve sapere quale errore di Flashtool è, la versioen di Flashtool, e come hai effettuato il flash.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy