Ok . farò anche questa prova. Mi dava errore 8038. Devo indagare perché qualcuno aveva questo errore ed ha risolto...
Inviato dal mio M-PP2S550 usando Androidiani App
Ok . farò anche questa prova. Mi dava errore 8038. Devo indagare perché qualcuno aveva questo errore ed ha risolto...
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
ho provato a togliere il file scatter che dava errore, ma non ho risolto niente! ho fatto un backup che non posso ripristinare. mah? non è possibile ripristinarlo da recovery cmw?
No la cwm ha un altro formato.... Comunque ho letto meglio il tuo primo post e ho visto che hai collegato la batteria con il telefono gia attaccato al pc, non si fa così bisogna attaccare il telefono spento con batteria goa inserita dopo aver caricato il file scatter... Comunque non so se lo hai fatto in firmware Upgrade o dowload prova con entrambi e magari prova con altre versioni fdi spflashtool magari più recenti...
Edit. Ma quando hai fatto il backup hai preparato il file to flashtool?
mi parte solo se inserisco la batteria con cavo gia inserito, come aveva fatto un altro utente. Ho provato solo con il tasto download. Si avevo preparato la cartella spflash...backup.
Prova in firmware Upgrade ma se non hai salvato la cartella userdata parti da zero e ovviamente devi caricare lo scatter che trovi dentro la cartella file to flash tool... Ma devi ripristinare un backup perché hai cambiato firmware? Non avevi fatto anche un backup su sd da recovery?
Avevo fatto il backup proprio a telefono pulito., per eventuale ripristino in caso di inconvenienti futuri. Non riuscivo ad entrare in recovery, quindi ho dovuto fare root x installare la cmw. Dopo tutto questo ho notato piccoli funzionamenti anomali. Avevo 3d whacting e non funziona piu lo switch per la connessione dati ne ho provati altri idem. La rom è sempre la stock con root e cmw. Per il root ho usato eroot. Quindi ho detto..ora ripristino tutto com'era prima. Il telefono ha pochi giorni.
Ultima modifica di cryl2020; 19-05-14 alle 18:07
Magari per i vari problemi bastava un reset di fabbrica... Ovvio il root e cwm restano ma magari risolvi i problemi... Comunque da come ho capito tornare come l'originale togli solamente il root e recovery ma il Firmware è lo stesso... E tu dopo il flash ti ritrovi ancora il root e cwm per quello dici che non ha funzionato?
Ho fatto pure il reset di fabbrica. Problemi rimasti. Root rimasto, che ho tolto con unroot di eroot .
Dopo il flash mi ritrovo la rom attuale ( con i problemini) non quella del backup .
Ciao, ho brikkato il mio tel w450 usando flashtool e una rom geeking, ora il tel nn si accende più e il pc nn lo riconosce,ho scaricato gli adb 65xx ma nn sono riuscito ad installarli.Mi puoi dare qualche indicazione per resuscitare il tel? grazie.