Visualizzazione stampabile
-
Io la copia l'ho fatta con la versione 2.5.2.
Nel caso decidessi di fare prove con la recovery e vari flash per una CMW e il cell. diciamo così si impallasse, col ripristino lo riporto allo stato originale e mi riparte ?
Oppure lo "soprammobilizzo" e quindi evito di fare certe manovre suicida ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucha
Io la copia l'ho fatta con la versione 2.5.2.
Nel caso decidessi di fare prove con la recovery e vari flash per una CMW e il cell. diciamo così si impallasse, col ripristino lo riporto allo stato originale e mi riparte ?
Oppure lo "soprammobilizzo" e quindi evito di fare certe manovre suicida ?
Si funziona.. dai un'occhiata qui per creare la cwm ;)
Una volta flashata una recovery funzionante fatti un backup da lì che è parecchio più semplice da ripristinare...
-
Vado subito a leggere
Un grazie non basta ! :)
-
Raga, buonasera a tutti, sono nuovo del forum mi sono gia presentato nell'apposita sezione. in ogni caso vi saluto a tutti sono andrea.
volevo sapere che significa :
- SP Flash Tool v3.1316.0.150 (compatibile con MTK6575/77/89)
solo questi 3 processori sono supportati gli altri no? xke il mio sembra essere un mtk6589t a giorni dovrebbe arrivarmi l' n9006. ciao.
-
Quote:
Andreacosenza
Raga, buonasera a tutti, sono nuovo del forum mi sono gia presentato nell'apposita sezione. in ogni caso vi saluto a tutti sono andrea.
volevo sapere che significa :
- SP Flash Tool v3.1316.0.150 (compatibile con MTK6575/77/89)
solo questi 3 processori sono supportati gli altri no? xke il mio sembra essere un mtk6589t a giorni dovrebbe arrivarmi l' n9006. ciao.
dalla versione 3.1328.0 danno la compatibilità con mtk6589t prova questa versione che dovrebbe essere proprio l'ultima..
@martin93
non vedo l'immagine
-
ciao ragazzi, ma quando il telefono è collegato a sp flash tool, si illumina qualche cosa ? io non riesco a collegarlo ! forse perché non vanno i driver, o il pc non me lo riconosce non lo so
-
Quote:
-martin93-
ciao ragazzi, ma quando il telefono è collegato a sp flash tool, si illumina qualche cosa ? io non riesco a collegarlo ! forse perché non vanno i driver, o il pc non me lo riconosce non lo so
non si illumina nulla perchè va collegato spento
-
sia spento che senza batteria ho provato :D
-
Quote:
Fe86
non si illumina nulla perchè va collegato spento
zioooo ci sei ? cosa potrebbe essere ?
-
premesso che non ho cwm, qualche giorno fa ho effettuato il backup seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html.
ieri sera ho fatto il restore descritto in questo thread , seguendo alla lettera tutti i passi. è terminato bene col cerchio verde finale.
ma il telefono mi è andato in boot loop con questo errore : TOOL DL image Fail! uboot is blocking by dl info
dopo vari bestemmioni e ricerche frenetiche sul web, ho risolto rifancedo il restore da capo con l'unica differenza di aver messo la spunta su DA DL All With check sum. èstata una botta di c... , perché in realtà andavo a tentoni .
Per curiosità , e per il bene della scienza tutta, qualcuno sa spiegarmi tecnicamente cosa è successo , perché senza il check sum è andato male e con il check sum invece bene ? sciaoo