CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rep259 Visualizza il messaggio
    Domanda banale, è installato il google play ?
    Grazie
    Consumo batteria sul mio è disastroso, non arrivò alle 6 ore.
    Dopo l'aggiornamento gplay non c'è...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HELP!!! Ragazzi ho un problema... qualche giorno fa ho effettuato il root sul mio dispositivo ma ora all'improvviso è come se fossero stati rimossi tutti i permessi supersu... (ha installato un'app cinese che ha come icona un'ancora...) compare il mex "il file supersu è obsoleto e dovrebbe essere aggiornato" potete aiutarmi? Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

credo che sia sufficiente tu permetta a supersu di accedere ad internet e di completare un update.
    Magari mi sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica, altre volte si "riprende" da solo ma di certo la situazione non è accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi a me è arrivato ieri il w450 acquistato da jeek 40 giorni d. Attesa no dogana,su a tutù da 17. Mila e rotti,come display lo trovo buoni anche se il mio metro di misura è basso avendo in precedenza un. Vodafone sonic. E un Alcatel s pop.....i punti dolenti sono la batteria e il display che si blocca. A volte cm non devo spegnerlo x sbloccare... Poi non riesco a fare i robot farmaroot non funzione sul mio de vice se potete darmi una mano magari

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Come non c'è gplay?si che c'è Almeno sul mio c'è

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi qualcuno d voi utilizza Wind e riscontra problemi di linea? Avevo sempre la acca che diventava g poi ho messo Wind 3g e ora la acca rimane acca ma la connessione internet va lenta, è veloce solo quando a fianco alla acca compare un segno più ma è raro, cosa posso fare...?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali.da allora fix mai piu riuscito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,

mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
    La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
    Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante

Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?

Ciauz

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

..... Il GPS funziona, almeno quello, io l ho messo in ricerca e sono uscito col cane, dopo un po' ha iniziato a darmi indicazioniUOTE=maxartax;5161630]Buonasera,

mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
    La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
    Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante

Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?

Ciauz[/QUOTE]

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio