Consumo batteria sul mio è disastroso, non arrivò alle 6 ore.
Dopo l'aggiornamento gplay non c'è...
HELP!!! Ragazzi ho un problema... qualche giorno fa ho effettuato il root sul mio dispositivo ma ora all'improvviso è come se fossero stati rimossi tutti i permessi supersu... (ha installato un'app cinese che ha come icona un'ancora...) compare il mex "il file supersu è obsoleto e dovrebbe essere aggiornato" potete aiutarmi? Grazie mille.
credo che sia sufficiente tu permetta a supersu di accedere ad internet e di completare un update.
Magari mi sbaglio
Salve. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica, altre volte si "riprende" da solo ma di certo la situazione non è accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali
Salve ragazzi a me è arrivato ieri il w450 acquistato da jeek 40 giorni d. Attesa no dogana,su a tutù da 17. Mila e rotti,come display lo trovo buoni anche se il mio metro di misura è basso avendo in precedenza un. Vodafone sonic. E un Alcatel s pop.....i punti dolenti sono la batteria e il display che si blocca. A volte cm non devo spegnerlo x sbloccare... Poi non riesco a fare i robot farmaroot non funzione sul mio de vice se potete darmi una mano magari
Come non c'è gplay?si che c'è Almeno sul mio c'è
Ragazzi qualcuno d voi utilizza Wind e riscontra problemi di linea? Avevo sempre la acca che diventava g poi ho messo Wind 3g e ora la acca rimane acca ma la connessione internet va lenta, è veloce solo quando a fianco alla acca compare un segno più ma è raro, cosa posso fare...?
Ciao.Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali.da allora fix mai piu riuscito
Buonasera,
mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante
Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?
Ciauz
..... Il GPS funziona, almeno quello, io l ho messo in ricerca e sono uscito col cane, dopo un po' ha iniziato a darmi indicazioniUOTE=maxartax;5161630]Buonasera,
mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante
Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?
Ciauz[/QUOTE]