CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    ..... Il GPS funziona, almeno quello, io l ho messo in ricerca e sono uscito col cane, dopo un po' ha iniziato a darmi indicazioniUOTE=maxartax;5161630]Buonasera,

mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
    La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
    Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante

Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?

Ciauz
    [/QUOTE]

l'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
    il terminale è la versione P7 del 09/12/2013

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulm4n Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi riporto la mia personale esperienza.
    Ho preso 2 settimane fa un Colorful Bee da ******* e pare che sia esattamente un w450.
    All'inizio tutto ok, telefono velocissimo.
    I problemi sono iniziati dopo circa una settimana : freeze, touchscreen impazzito, riavvi.
    Il problema del touchscreen è lo stesso che viene documentato in questo video (...)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
    ******* si rifiuta di darmi la procedura per il reso e si sono mostrati abbastanza disonesti

Mi sapete dire se possa essere solo un problema di firmware ?
    Ciao. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it circa tre settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Thanks for tell us the problem you met .
    Please take it easy ,we are here to help you .
    Here we can confirm it's the problem of software ,please try something below :
    1. Reboot it or restore factory 。
    2.If it is the same ,please install the latest firmware in here :w450.
    Please try more times as it may help to solve the problem.

Questo m dice jeek alla mia segnalazione di malfunzionamento del w450,ma io non so fare sta robe:-/

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Magari andava a tratti x la velocità in macchinal'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
    il terminale è la versione P7 del 09/12/2013[/QUOTE]

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao potresti mica aprire una discussione mettendo guida all installazione di vroot e tutto il resto?
    Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    Piccola guida per installare la CWM Recovery:

1. Ottenere i permessi di root tramite l'applicazione vroot
    2. Scaricare il file recovery.img da questo sito : https://disk.yandex.com/public/?hash...Gx9aT5WuFX4%3D e copiarlo nella memoria del telefono
    3. Scaricare e/o aprire l'app Mobileuncle MTK Tools e verificare che siano attivi i permessi di root
    4. Cliccare su recovery update e selezionare i file recovery.img appena scaricato
    5. Dare OK e fare il reboot del sistema

A questo punto il telefono partirà in modalità recovery con la versione CWM. La recovery di sistema originale è stata sostituita.

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

grazie,ma una volta scaricati i file di jeek per i root cosa faccio?attacco il cell al pc e clicco?
    Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    Per flashare la rom di questo terminale bisogna scaricare innanzitutto i Drivers adb per 6582.
    Dopodiché ho seguito i passi descritti sul blog geekbuying dove si trova tutto il necessario per flashare la rom.
    Questo è il link dell'ultimo (forse) firmware disponibile per questo terminale:

The Latest Stock Firmware for W450 MTK6582 Quad Core Smart Phone

Mentre se avete problemi col root vi invito a visitare quest'altro link:

W450 MTK6582 Quad core Smart Phone ROOT Tool and Method

8. Il seguente Utente ha ringraziato avrusonic per il post:

StefaBuc (23-02-14)

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi mi dite come devo fare ad installare i file ke sono nel sito d jeek?io li ho decompressione dalla archivio messi su SD poi acceso IP tel in modalità tasto accensione e volume alto e sono. Andato a cliccarli,ma non m pare d aver cambiato nulla mi diceva nessun comando,ci prego guida temi un attimo....e ancora, senza i robot in recò veri non si fa nulla con sto file?
    Ultima modifica di avrusonic; 21-01-14 alle 10:41

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    arrivati ieri i 2 W450 che ho ordinato su aliexpress.
    Nella confezione 2 pellicole salvaschermo (di cui 1 già installata) cavo usb, carica batteria, 1 batteria, 1 hardcase trasparente. spedizione DHL, 0 spese di dogana!
    Accesi e test in corso da stamattina alle ore 9. Capacità e sensibilità wifi buoni, fotocamera nella norma, lento il passaggio da camera posteriore vs frontale e viceversa, test Antutu 17107 punti. Display buono, sensibilità touch ok. Nessun blocco.
    Il test continuerà nel pomeriggio sim Wind e TIM.
    Ultima modifica di vitroz; 21-01-14 alle 12:14 - Motivo: dhl

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

CN Vodafone e WiFi neanke il mio s blokkw

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto il telefono da 2 giorni e sto combattendo inutilmente per l'installazione dei driver per poter aggiornare ultimo firmware di geek prima di iniziare a configurarlo.
    Il problema è che quando lo attacco da spento, per un po' si vede nei dispositivi, poi sparisce.
    Sia il file AdbDriverInstaller.exe che il PdaNetA4126.exe se attacco il telefono spento non lo riconosce, perché per un attimo c'è tra i dispositivi, ma poi sparisce. Ho provato anche senza batteria...( come in alcune guide )
    Sono riuscito ad installare dei driver manualmente (MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.5) utilizzando la notifica che appare quando lo attacco. Infatti poi dopo aver installato questi, come lo attacco da spento lo vedo tra le COM, ma sempre che sparisce poco dopo e il software di flash vede la COM e poi da errore.
    Ho provato con XP, Vista e Windows 7.
    Chi può aiutarmi?

Grazie

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio