[/QUOTE]
l'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
il terminale è la versione P7 del 09/12/2013
Visualizzazione stampabile
Ciao. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it circa tre settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali
Thanks for tell us the problem you met .
Please take it easy ,we are here to help you .
Here we can confirm it's the problem of software ,please try something below :
1. Reboot it or restore factory 。
2.If it is the same ,please install the latest firmware in here :w450.
Please try more times as it may help to solve the problem.
Questo m dice jeek alla mia segnalazione di malfunzionamento del w450,ma io non so fare sta robe:-/
Magari andava a tratti x la velocità in macchinal'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
il terminale è la versione P7 del 09/12/2013[/QUOTE]
Ragazzi mi dite come devo fare ad installare i file ke sono nel sito d jeek?io li ho decompressione dalla archivio messi su SD poi acceso IP tel in modalità tasto accensione e volume alto e sono. Andato a cliccarli,ma non m pare d aver cambiato nulla mi diceva nessun comando,ci prego guida temi un attimo....e ancora, senza i robot in recò veri non si fa nulla con sto file?
salve a tutti
arrivati ieri i 2 W450 che ho ordinato su aliexpress.
Nella confezione 2 pellicole salvaschermo (di cui 1 già installata) cavo usb, carica batteria, 1 batteria, 1 hardcase trasparente. spedizione DHL, 0 spese di dogana! :)
Accesi e test in corso da stamattina alle ore 9. Capacità e sensibilità wifi buoni, fotocamera nella norma, lento il passaggio da camera posteriore vs frontale e viceversa, test Antutu 17107 punti. Display buono, sensibilità touch ok. Nessun blocco.
Il test continuerà nel pomeriggio sim Wind e TIM.
CN Vodafone e WiFi neanke il mio s blokkw
Ho ricevuto il telefono da 2 giorni e sto combattendo inutilmente per l'installazione dei driver per poter aggiornare ultimo firmware di geek prima di iniziare a configurarlo.
Il problema è che quando lo attacco da spento, per un po' si vede nei dispositivi, poi sparisce.
Sia il file AdbDriverInstaller.exe che il PdaNetA4126.exe se attacco il telefono spento non lo riconosce, perché per un attimo c'è tra i dispositivi, ma poi sparisce. Ho provato anche senza batteria...( come in alcune guide )
Sono riuscito ad installare dei driver manualmente (MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.5) utilizzando la notifica che appare quando lo attacco. Infatti poi dopo aver installato questi, come lo attacco da spento lo vedo tra le COM, ma sempre che sparisce poco dopo e il software di flash vede la COM e poi da errore.
Ho provato con XP, Vista e Windows 7.
Chi può aiutarmi?
Grazie