Visualizzazione stampabile
-
scusate un momento, un passo indietro, forse utile a coloro che effettueranno il root
queste sono le due icone (icona con riga concentrica e icona con scudo azzurro) che compariranno seguendo la procedura che ho descritto qualche messaggio prima (si veda pag 15 post #143)
screenshot del menu una volta effettuato il root e il riavvio conseguente e necessario:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/69/i1lo.png
Attenzione non vanno rimosse pena la rimozione dei diritti di superuser!
-
Io quella tonda l ho levata ma i root funziona
Quote:
Originariamente inviato da
vitroz
scusate un momento, un passo indietro, forse utile a coloro che effettueranno il root
queste sono le due icone (icona con riga concentrica e icona con scudo azzurro) che compariranno seguendo la procedura che ho descritto qualche messaggio prima (si veda pag 15 post #143)
screenshot del menu una volta effettuato il root e il riavvio conseguente e necessario:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/69/i1lo.png
Attenzione non vanno rimosse pena la rimozione dei diritti di superuser!
-
Quote:
avrusonic
Io quella tonda l ho levata ma i root funziona
Io con la stessa procedura di root mi sono ritrovato solo l'icona con lo "scudo", quella rotonda non c'è mai stata.
Ed il root funziona!
-
Quindi dopo 40 giorni di attesa 12giorni d uso schermi che si bloccano tasti che si incastrano schermi che diventano neri dopo una telefonata mille ripristino il mio w450 m ha fatto perdere la pazienza e 90 euro l ho tirato al muro e sono tornato al spop 4030d,prima ultima esperienza di acquisto in cina, inutile acquistare un quad core a prezzo concorrenziale quando poi risulta inutilizzabile, comunque per chi volesse, ho 2 batterie, contattare in mp
-
Salve... Ho ritirato il telefono mesi fa. Eccezionale: unica pecca il blocco del touch. Noto che avviene spessissimo con il 3g acceso. Versione: Moly.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P2, 2013/10/30 11:49
numero build: alps.jb5.mp.v1.11
Cosa consigliate?. L'aggiornamento di Geek non mi fa paura PIù DI TANTO...ma siamo certi che funziona? Chi la provato e come si trova?
-
Io ho il firmware geek da 1 settimana ed ho avuto 2 blocchi nei primi 2 gg , poi tutto ok.
Inviato dal mio W450
-
la versione installata su entrambi i 2 terminali che ho è la seguente:
moly.wr8.w1315.MD.WG.MP.V15.P7, 2013/12/09 11:42
-
Raga ma qualcuno ha provato le rom su needrom?
Altra cosa importante. Siccome il superuser è cinese, nessuno a provato a sostituirla con supersu ad esempio? io non ci riesco, il supersu mi dice installazione fallita.
Provate
How to Remove/Replace Chinese VRoot superuser with SuperSu - W0lfDroid
-
Quote:
lebron5
volevo informarvi che ho installato il zip:
Universal MTK performance package - xda-developers
ed ho modificato gli MTU a 1410.
chi farò sapere gli esiti...
-
renzetti hai provato ad installare qualche rom attraverso recovery? io ne ho provata una da needrom, ma non la installa...