Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io ho il problema del touch che la parte inferiore n va, ho aggiornato anche la rom ma nnt da fare sempre lo stesso problema qlc ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
susumu
Non ho molta manualità, preferivo qualcosa di già pronto.
Mentre come custodie?
io le ho comprate su ebay, 2 euro 6 pellicole...
6x Savvies SU75 screen protector ultraclear for Star w450 | eBay
-
Le ho ordinate.Come ti trovi?
Sono resistenti ai graffi?
-
ordinate spero che arrivino...
-
Quote:
susumu
Le ho ordinate.Come ti trovi?
Sono resistenti ai graffi?
Sisi, mi trovo benissimo...Neanche un graffio ancora...Stai attento ad applicarle bene, perchè sono praticamente UGUALI alla dimensione del telefono. Se sbagli di un millimetro rischi di farla uscire fuori. Io comunque non ho avuto problemi, e l'ho applicata bene al primo tentativo. Purtroppo non riesco ancora a flashare il cell. Flashtool non lo vede nè da spento nè da acceso
-
Quote:
lebron5
Sisi, mi trovo benissimo...Neanche un graffio ancora...Stai attento ad applicarle bene, perchè sono praticamente UGUALI alla dimensione del telefono. Se sbagli di un millimetro rischi di farla uscire fuori. Io comunque non ho avuto problemi, e l'ho applicata bene al primo tentativo. Purtroppo non riesco ancora a flashare il cell. Flashtool non lo vede nè da spento nè da acceso
leggi quello che ho scritto qualche post dietro...
-
Quote:
renzetti.s
leggi quello che ho scritto qualche post dietro...
Ho provato ad usare usbdeview, ma comunque non succede nulla. Cioè dai gestione dispositivi, vedo il cellulare tranquillamente, senza triangolini, e quinsi senza poter aggiornare manualmente i driver...A pasqua provo a cambiare pc...ma se ci riuscissi prima sarebbe emglio..
-
Quote:
lebron5
Ho provato ad usare usbdeview, ma comunque non succede nulla. Cioè dai gestione dispositivi, vedo il cellulare tranquillamente, senza triangolini, e quinsi senza poter aggiornare manualmente i driver...A pasqua provo a cambiare pc...ma se ci riuscissi prima sarebbe emglio..
usa quel tool per rimuovere tutti i driver.
riavvia il pc e fai l'installazione driver da capo....
-
le suddette pellicole menzionate qualche messaggio fa
le ho ordinate anche io, il venditore è affidabile, arrivate, le sto utilizzando.
Rifaccio la domanda di qualche post fa, ossia se potete farmi un esempio di tel conosciuto con la batteria compatibile in modo da poter ordinare quella su ebay o simili
-
Quote:
maxartax
le suddette pellicole menzionate qualche messaggio fa
le ho ordinate anche io, il venditore è affidabile, arrivate, le sto utilizzando.
Rifaccio la domanda di qualche post fa, ossia se potete farmi un esempio di tel conosciuto con la batteria compatibile in modo da poter ordinare quella su ebay o simili
Purtroppo nulla...ho fatto la domanda anche io appena mi è arrivato, circa un mese fa...ancora non sono riuscita a trovarla. Pazzesco Stamattina 100%. 3-4 chiamate, un pò di facebook, internet ed ora sono al 35%!!!