Anche io ho il problema del congelamento del touch del w450 dopo le chiamate. Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa al post di android-24?
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi ma non riesco ad accederlo.
Mi date una mano per favore.
Grazie
Che significa, hai messo la batteria?
Ciao...vedi che ha un isolante sulla batteria (un sigillo).
Io sto facendo prove. Se lo metto con una sola sim in 3g si blocca di meno.
Ho notato una cosa: lui surriscalda dietro e infine si blocca il touch. vi prego datemi conferma se è vero.
Che imbranato che sono.
Linguetta per isolare la batteria.
Comunque grazie.
Ciao
Diciamo che ora dopo un buon mese di rodaggio i due terminali in mio possesso vanno bene, certo, talvolta la batteria come consumi mi stupisce. Ho da poco installato l'app greenfy e tra diciamo 15gg vi darò riscontro. Questa app va sia su termali ruttati sia per quelli no ruutati :)
Io personalmente ho notato una certa lentezza nello scatto delle foto e qualche piccolo errore (nell'app che gestisce la cam, si spegne improvvisamente) quando si usa la fotocamera.
Ma non è un problema, perchè l'uso come fotocamera fatto da mia madre è ridottissimo. A lei interessa chiamare, navigare un pochetto e soprattutto per le email. Straordinariamente si trova una meraviglia anche se le risulta ostico il passaggio da una tastiera fisica ad una tastiera virtuale....
ciao, come scritto tempo addietro, qualche pagina fa ;)
"la versione installata su entrambi i 2 terminali che ho è la seguente:
moly.wr8.w1315.MD.WG.MP.V15.P7, 2013/12/09 11:42"
non ho personalmente mai avuto blocchi ne ho mai verificato se esistono versioni più aggiornate di fw!
Esclusivamente con sim WIND su entrambi gli smartphone.
non so voi ma io ho notato una cosa poco fa... cioè l'eccessiva temperatura raggiunta durante la carica dall'alimentatore dove si attacca il cavo usb. Fateci caso, provate a toccarlo...
Ora sto caricando lo smartphone con un altro alimentatore sempre usb standard.