Ciao tu usi il 3g?
Visualizzazione stampabile
confermo i nuovi smartphone arrivano con quel fw, P7,
il mio ha scritto sotto la batteria che il 3g va a 900/2100,
e non 850/2100, forse erche' hanno spedito in italia ?
mai avuto blocchi, devo solo testare ancora 3G, wind, riprese video e il gps.
ma gia' cosi' per me e' ottimo, le foto soffrono il buio.
pagato su ali/apolloshow 75 euri niente dogana, arrivato leeeento in 35 gg
hai mica trovato in rete addon per il cellulare, oltre la cover compresa nel pacco ?
per la batteria finora, sono al 40%,
messo in carica il giorno 18 alle ore 19:00, io no faccio testo perche' lo uso poco,
finora 2-3 ore di wifi, 30 miuti di giochi, 3-4 telefonate, 10 minuti bt, una decina di foto,
come detto sotto non ho provato il gps :)
unica cosa che mi fa specie, per 24 ore avevo 250mb di ram occupata,
appeno fatto accesso al gugolplei, e' arrivata a 470mb di ram occupata,
ho tolto tutto quello che c'era da togliere e ora sto' a 350mb !
infatti sto' cercando un simil cclean
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho acquistato anch'io il W450 su Tinydeal.com . Acquisto avvenuto con spedizione DHL, con l'aggiunta di 22 euro di dogana, in tutto 105 euro, che all'occorrenza mi è sembrato sempre un buon prezzo. Liscio come l'olio per una settimana, poi cominciano i problemi, touch screen impazzito nella parte inferiore, e blocco schermo. Ho notato non solo su questa discussione, ma anche in altre, del problema GPS, questo (per fortuna) è l'unico che non ho riscontrato. Ho seguito la vostra discussione ed ho rootato lo smartphone con il metodo geek, (per la precisione ha funzionato il secondo programma di root), poi da needrom ho installato la recovery in inglese. Devo ammettere che ora i problemi sono limitati si blocca di meno, ed il telefono è più gestibile. Ora volevo provare ad installare il firmware di geek ma non ci riesco, (un po dovuto anche alla mia ignoranza con l'inglese :p:p), e poi ho notato che su geek ci sono 2 firmware per il W450: uno pubblicato il 26 novembre, e l'altro il 12 dicembre. A prima scelta avrei fatto quella più recente, leggendo il titolo ho notato la parola upgrade allora mi sono chiesto se quella di dicembre non era nient'altro che l'aggiornamento di quella di novembre, ditemi voi (lo so in inglese sono una capra!rotflrotfl). Vi prego fatemi sapere.
Grazie
PS. Ho notato anche io il blocco con il surriscaldamento della batteria, nell'atto pratico l'ho risolto tenendo il cellulare nella tasca dei jeans più tosto che nella tasca impermeabile del giaccone :):D;)
Ciao ragazzi! Nessuno ha il mio stesso problema che il cell durante le chiamate si spegne? Cosa potrebbe essere?
versione di FW ?
no a me non si e' ancora bloccato ne' su tim ne' su wind, 3G.
qualcuno ha messo da qualche parte, se fosse possibile,
magari togliendo gli IMEI, la stock di questo telefono,
ma la cosa vale anche per gli altri telefoni.
cosi' si posso "distribuire" a parita' di telefono
Ciao a tutti
Sembra uno scherzo ieri mattina vi ho scritto tutta la mia esperienza col W450, ieri sera non si accendeva più! Stando la batteria al 14% mi son detto forse si è scaricato senza che me ne accorgessi. Stamattina provo a riaccenderlo e niente lo metto in carica e nemmeno carica, è completamente DECEDUTO! Ho provato a togliere e rimettere la batteria. ma è proprio morto, non si accende più!
MIRACOLO!!! RISORTO! A cominciato ieri pomeriggio a funzionare!