Visualizzazione stampabile
-
dopo un po di assenza vi aggiorno sul mio colorfull........
******* mi ha chiesto di rispedirlo indietro, visto che non riuscivo ad aggiornare la rom in nessun modo... dicendomi addirittura che spedizione utilizzare (con poste italiane raccomandata intenazionale.....) e sorpresa delle sorprese POSTE ITALIANE MI HA PERSO IL PACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! direi che per me è stata un esperienza poco positiva......
va beh! adesso per qualche giorno giocherò con il cubotone in attesa di capire cosa prendere al posto del w450!!!!
ciao e grazie a tutti..... (se miracolosamente poste italiane mi ritrova il pacco e ******* mi spedisce indietro qualcosa (tipo un mattone o due etti di riso) vi aggiorno!!!!!)
-
Ho appena acquistato questo terminale ma l'ho avuto in mano solo oggi perché un amico aveva bisogno di un telefono come muletto.
Volevo ordinarne un altro ma leggendo questa vostra discussione un pò mi è venuto da pensare.
Devo dire però che non essendo proprio un nubbio in poche ore ho potuto testare e vedere come si comportasse e devo dire che molti difetti non ne ho riscontrati.
Il GPS faceva il fix in tempi buoni, anzi dopo il primo fix era quasi immediato il riaggancio.
Il touch qualche difettuccio lo aveva, poco sensibile e con alcune righe orizzontali non perfette (difetto visto già su altri touch economici).
Tutto il resto perfetto, il WiFi non potentissimo ma l'area coperta è accettabile.
Giusto per capire cosa mi è stato mandato: è un uriver w450 quindi non è uno star?
Per la cronaca la baseband installata è una P5.
Aggiornamento 02/04/2014
Da quello che ho letto per chi ha il touch non funzionante il problema è hardware e va sostituito il touch, probabilmente lotto difettoso, inutile sbattersi pensando sia un problema software sopratutto quando il touch funziona parzialmente in alcune aree.
Per i problemi di spegnimento in chiamata sembra che alcuni telefonini siano stati fabbricati senza il sensore di prossimità, la sua assenza è stata raggirata via software controllando il multi tocco del touch quando è in chiamata. Per risolvere andare di root e rimuovere il file android.hardware.sensor.proximity.xml da system/etc/permissions.
Per verificare se veramente manca il sensore togliere la cover e porre una forte luce dietro la parte alta dello schermo, se dal foro del sensore si intravede luce manca il sensore.
-
In questi giorni il display alcune volte sembra impazzito, non prende il click dove premo, quindi è impossibile per esempio scrive msg.
In quelle situazioni ho provato ad alzare la pellicola per il 75%, lasciando solo un angolo attaccato in modo da poterla riposizionare facilmente e dopo avere riattaccata il touch sembrava preciso.
Sono già 2 volte che ho risolto in questo modo. A questo punto mi viene il dubbio che molti dei problemi del touch siano causati dalla pellicola originale.
Ho ordinato dalla germania delle pellicole nuove.
Per ora il touch che non corrispondeva sono riuscito a risolverlo così, se dovesse bloccarsi con schermata nera dopo chiamata o blocco touch insensibile farò la stessa prova alzando per il 75% la pellicola e poi riprovo. Vi farò sapere. Provate anche voi che avete quei problemi più spesso...
Possibile che i vari problemi touch siano solo causati dalla pellicola difettosa originale?
-
Giusto per capire cosa mi è stato mandato: è un uriver w450 quindi non è uno star?
E' lui rotfl Star con boot logo Uriver
-
Non so se e in quanti lo usano ma vi aggiorno perchè la MIUI per il nostro Star W450 è ora arrivata alla versione 4.4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitroz
Non so se e in quanti lo usano ma vi aggiorno perchè la MIUI per il nostro Star W450 è ora arrivata alla versione 4.4.4
E se noti è disponibile una patch per chi ha problemi di schermo nero, uno script installabile da cwm che rimuove android.hardware.sensor.proximity.xml come avevo accennato.
-
si avevo letto...
avrei risposto e aggiornato prima quanto scritto poco fa e dato alcune risposte ma ahimè sono stato impegnato a fondo in un trasloco :) spostare una famiglia richiede risorse fisiche e organizzative non indifferenti ;)
-
Quote:
vitroz
io sono alla stock, vergine come arrivato da apolloshow/ali, cosa mi perdo senza la miui?
ci sono viedo e dove ?
HINT mia figlia ha un s4 mini e mi infama-va il mio w450 cinese
poi abbiamo fatto una prova:
entrambi s4mini w450 davanti al modem,
wifi acceso, puntato il playstore e lo stesso gioco, 6mb.
parte il DL il w450 impega 3 secondi in meno.
parte l'installazione il w450 impiega 5 secondi in meno,
al che non l'ho voluta umiliare lanciando la demo ;-)
-
Questa mattina mi è arrivato un nuovo Star W450 (uriver) con baseband aggiornata P9!
-
Quote:
gleam2003
Questa mattina mi è arrivato un nuovo Star W450 (iriver) con baseband aggiornata P9!
URiver
ottima gia la P7, almeno nel mio caso, la P9 che tu sappia cos'ha in piu' ?