CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Puoi usare o la versione con Baseband P9 o passare alla MIUI.
    Unico problema della MIUI è che nonostante sia stato introdotto l'italiano nell'ultima realese, quasi niente risulta veramente tradotto, solo le app che andrai a scaricare funzionano nella lingua impostata.

Dariosi e vitroz grazie mille. Comunque lo apro e vedo se magari la cassa è simile a qualcosa che già ho.

Aggiornamento

Non sono riuscito a trovare uno speaker simile, ho smontato 5 telefoni e tutti avevano speaker per il viva voce di dimensioni maggiori, troppo piccolo questo, è normale che si rompa. Comunque il venditore me ne spedisce uno.

Per il porting del firmware zopo ho sistemato wifi, gps e camere. Ora ho problemi con la registrazione delle sim sulla rete nonostante abbia sostituito i corretti file nel porting. Comunque era solo per imparare come si fa.
    Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum quindi approfitto per presentarmi...è da un po' che seguo questo forum ed ora, alle prese con i vari problemi di questo Star w450, ho deciso di registrarmi.
    A te gleam2003, vorrei fare qualche domanda.
    Ho trovato la tua guida sul tuo blog, ora qui, ma non sono riuscito a farla funzionare.
    Premetto che non posso dirmi un esperto in questo mondo, quindi i dubbi ci sono..

Inizio con delle domandine:
    1- bisogna avere i permessi di root per eseguire questo aggiornamento?
    2- una volta effettuato, come si esegue il downgrade nel caso volessi passare a MIUI?

Con un po di fatica sono riuscito ad installare i driver con ADB driver installer (Con i driver allegati nella tua guida non sono riuscito a fare niente), ma quando attacco il device al pc nel tentativo di far partire l'aggiornamento del firmware con smartphone flash tool non succede nulla. Vorrei dirti che ho notato che tenendo il pulsante del volume meno pigiato per un paio di secondi in più dopo aver inserito la bateria il cell entra in factory mode. A quel punto però win mi dice di aver rilevato un componente cdc serial e se provo ad installarlo non funziona...
    Mi potresti aiutare per favore?

2.  
    Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

I driver della guida sono per il preloader, ovvero per il flash e non per ADB.
    Se premi il pulsante volume giù e accensione vai in factory mode, se premi solo volume meno quando colleghi il cavo parte il preloader.
    Se non riesci ad installare i driver cerca qualche guida anche qui sul forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    I driver della guida sono per il preloader, ovvero per il flash e non per ADB.
    Se premi il pulsante volume giù e accensione vai in factory mode, se premi solo volume meno quando colleghi il cavo parte il preloader.
    Se non riesci ad installare i driver cerca qualche guida anche qui sul forum.
    I driver adb sono installati ora, ma non riesco comunque a far partire l'aggiornamento firmware...
    Il Flash tool ha il file scatter caricato, clicco su Firmware Upgrade, faccio come nella guida, attacco il cell senza batteria, schiaccio vol- rimetto la batteria, mollo il vol- ma non accade nulla...

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non gli ADB i driver per il flash devi capire come si installano.

Come vedi il dispositivo dopo poco se non parte il download si scollega. Lo stesso avviene se il driver non è installato. Quindi non troverai mai una periferica senza drive. Quindi devi sapere come si installa il drive. Io aspetto da gestione dispositivi di windows 7 che compaia il dispositivo e installo al volo il drive a mano (se apri i dettagli sulla periferica non fa niente se poi si disconette). Ciò non toglie che ci sia qualche altro metodo, ma install dell'inf come su xp non si può fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Cool

Alla fine ho provato ad installare l'ultima versione di MIUI, la 4.4.11 V6 di MIUI INDIA...Funziona!
    Restano due grandi quesiti... come installo il Play Store di Google?
    Avevo leto di una traduzione in italiano... sarebbe disponibile anche per questa versione?
    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza di aiutarmi in questi miei primi passi di modding

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Questa è la versione con l'italiano, come ho detto si limita a poche stringhe e a darti il supporto nella lingua italiana nelle applicazioni che scaricherai.
    Per il market devi installar le Gapps per 4.2.2 nello stesso modo come hai installato il firmware MIUI da recovery.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

fruethr (17-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille gleam, gentilissimo...ora provo con il google market!
    Peccato non avere a disposizione una traduzione in italiano più completa...il cell lo vorrei rivendere a modifiche ultimate..con la lingua italiana si presenterebbe meglio! Già sarebbe oro se tutti quei bug fossero davvero spariti del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mi inserisco qui

ma l' engeenering menu -> *#*#3646633#*#*
    non e' buono per il W450 ?
    oddio provo da ldialer contact+ e dal suo dialer, ma prova solo a chiamare,
    invece il codice per l'imei mi risponde -> *#06#
    hai mica il codice per il ME del W450, o come si puo' agire per regolare il contrasto/colore,
    trovo lo schermo un po' grigio.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqual8 Visualizza il messaggio
    mi inserisco qui

ma l' engeenering menu -> *#*#3646633#*#*
    non e' buono per il W450 ?
    oddio provo da ldialer contact+ e dal suo dialer, ma prova solo a chiamare,
    invece il codice per l'imei mi risponde -> *#06#
    hai mica il codice per il ME del W450, o come si puo' agire per regolare il contrasto/colore,
    trovo lo schermo un po' grigio.
    Usa mobileuncle tools lo trovi nel market.

Qualcuno può dirmi se sul suo W450 con baseband P2,P5,P7 o su MIUI ha queste stesse frequenze?

Per questa schermata dall'EngineerMode -> Telephony -> BandMode -> SIM1

L'importante è la riga WCDMA-GSM-900
    Ultima modifica di gleam2003; 17-04-14 alle 14:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

giusto
    si riesce a controlalre il contrasto ?
    staserra provo a scaricarlo, mica vuole il root ?

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio