No non serve il root per l EngineerMode
Si c'è il controllo per il PWM Duty in Display ma io non oso provare a modificarlo
Visualizzazione stampabile
No non serve il root per l EngineerMode
Si c'è il controllo per il PWM Duty in Display ma io non oso provare a modificarlo
si sono tutte uguali, almeno sulla P7, ho scaricato MTK Engeeniring "Mode Start".
infatti apolloshow ha impostato la frequenza 900, perche' il telefono arrivava in italia.
Anche dietro la batteria c'e' scritto 900/2100, mentre sui vari store c'e' scritto 850/2100,
e come si vede dal menueng si puo' cambiare la frequenza.
IMOH VALE PER TUTTI GLI MTK6582, almeno, cioe' li vendono 850/xxx/2100 ma si puo impostare la frequenza del proprio paese.
se i possessori di Inew v3 e/o dg2014 possono confermare, un grazie in anticipo
adesso un aiuto esiste un'anima pia che abbia trovato un manuale per questi EM ?
io l'ho letto da cima a fondo, MA NON MI SONO AZZARDATO a cambiare un solo valore :)
Appunto visto che il mio portava 900MHz mentre vedevo scritto 850MHz da alcuni venditori mi chiedevo se ci fossero differenze anche su base software visto che:
Con il firmware completo P9 sia la MIUI che il mio port dello ZOPO non prendono linea.
Con il firmware completo P2 e eventuale aggiornamento a MIUI il mio port ZOPO non ha problemi di linea.
Se si installa il boot.img P2/P5/P7 o MIUI(P9 modificato) su firmware completo P9 il telefono non bootta.
Un altra mia domanda è Apolloshow = kvdchina.com = edooge.cc = Doogge ?
no apolloshow e' un venditore aliexpress, che mi ispira fiducia, ed ha prezzi molto concorrenziali.
gli altri non li conosco, tranne la doogee, che appunto produce il dg2014,
peccato per la batteria, cosi' come il v3 inew
sto' cercando manuali :)
xda-developers - View Single Post - ThL W8 anybody??
quel codice menu sul mio non funge, *#*#3646633#*#* , per quesot ho scaricato l'app,
ma per il resto direi che le dritte sono giuste, adesso e' spento sotto carica,
poi provero'
Confermo l'affidabilità di ApolloShow. Ho comprato qualche device da loro e mi sono sempre trovato bene, sono molto disponibili e rapidi nelle richieste.
Pure questo Star W45 lo avevo comprato lì...
Purtroppo questa notte è successo l'incredibile ed il W450 mi ha lasciato per sempre temo. :'(
Dopo aver installato la rom MIUI V6 e, successivamente le gapps, avevo finalmente risolto tutti quegli odiosi bug del touchscreen.
L'ho testato durante tutto il giorno e tutto andava al meglio.
Vado in camera, lo spengo e lo metto in carica.
Sbadatamente ho usato un cavo microUSB composito (praticamente è un cavo usb maschio-femmina Jack 3,5mm + 1 adattatore jack maschio - MicroUSB) di un altro apparecchio.
Con il mio THL W8 non aveva mai dato problemi quando mi capitava di usarlo, ma avevo ignorato che già in precedenza sullo Star aveva causato degli strani problemi: un giorno lo attaccai con lo schermo acceso e lo schermo mostrava delle interferenze che ricoprivano tutto lo schermo con colori viola e verde e rumore grigio. Lo staccai immediatamente.
Stanotte invece è rimasto in carica tutta la notte: risultato da questa mattina non si accende più.
Qualcuno riuscirebbe a darmi una spiegazione tecnica o qualche ipotesi?
Sono riuscito a fare il mio primo Mod e l'ho briccato con un cavo usb... Sconfitto. :(
Se Apolloshow = Doogee ci mancherebbe che non sono affidabili, sopratutto se sono anche i produttori di quello che vendono. Ricordo che la doogee sarà sponsor del villareal f.c. fino al 2015.
Tieni da parte il fermacarte sarà sempre utile se qualcuno rompe display, touch, la cassa come è successo a me ecc.
E' un'ipotesi o sai per certo che ApolloShow è proprietaria di Doogee?
Ho visto che vendono questa marca, a me non ha ispirato grande fiducia così a pelle, ma da come ne parlate sembra interessante...Ora do un occhiata a che modelli ci sono in giro
Non mi resta altro a quanto pare!
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo terminale, ottimo assemblaggio, tutto bello se non fosse che dopo... circa 20 minuti, si sono impiantati i tasti soft keys! O Meglio, tutti e 3 mi danno lo stesso effetto. Tasto home e tasto indietro come tasto opzioni... Ho letto tutte le discussioni ma non mi pare nessuno abbia avuto di questi problemi? La versione software è già la P9. Grazie :)
Precisamente ho provato il test key (volume + e accensione, set advance) ed ho notato che il tasto volume + mi da key:115, il tasto volume - mi da key:114 ed il tasto accensione key:116
I tre soft keys mi danno tutti e 3 (quando funzionano) 139 e 330. Qualche idea? Problema hardware o software? mah..