Appena acquistato a 89€ tutto compreso, da quello che ho letto da diversi grattacapi! speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Appena acquistato a 89€ tutto compreso, da quello che ho letto da diversi grattacapi! speriamo bene.
Ho notato il seguente bug sulla baseband P9 (da verificare la sua presenza anche su firmware precedenti):
WiFi attivo, si spegne il telefono, quando si riaccende il WiFi non funziona e bisogna riavviare il dispositivo per farlo funzionare.
Il Bug sicuramente non si verifica sulla MIUI con baseband P9 perchè con la MIUI si spegne completamente il dispositivo mentre con il firmware originale allo spegnimento si ha una specie di ibernazione che permette un avvio veloce alla sua successiva accensione, ed è proprio questo che crea il Bug, si dovrebbe riuscire a disattivare modificando il build.prop.
Inoltre ho trovato un file cinese nel firmware P9 che si camuffa da googleservice che ogni tanto prova a scaricare qualcosa da qualche market cinese, in verifica, vi terrò aggiornati.
Salve a tutti. Purtroppo ho lo stesso problema con un mtk6592, appena provo ad entrate nella location based Service mtk engineer smette di funzionare. Qualcuno ha risolto.
Un quote a quello che dici visto che ti riferisci a qualcosa di cui dici si sia già parlato qui, se no questa frase buttata in mezzo non si capisce bene cosa cerchi.
Tieni presente che da MTKEngineer apri altre app per alcune funzioni specifiche come il GPS e queste app potrebbero essere state rimosse da system per qualche motivo.
Help.
Il mio w450 ha lo speaker rotto.
Ne ho preso uno in un sito cinese ma quello arrivato non era compatibile con il w450 contrariamente a quello che mi avevano promesso.
Dove posso trovarlo?
Grazie
Partito doppio post.
A me l'ha inviato apolloshow, prova a chiedere. Io l'ho avuto perchè il telefono l'ho acquistato da loro e perchè stavo facendo un nuovo ordine. Ho preso un dg350 della doogee e devo dire che per la poca differenza di prezzo è nettamente superiore al w450 in tutto, consigliato.
ahime anche il mio preso da mixeshop da 10 giorni ha smesso di emettere suoni ...si sente solo con cuffia...mixeshop mi ha proposto di spedirmi lo speaker ..ma non sono un tecnico.. è difficile sostituire lo speaker...e il receiver citato da vitroz cos'è ...il microfono per le chiamate? grazie per le eventuali info...
La sostituzione é molto semplice, basta svitare le piccole viti, rimuovere la cover e staccare lo speaker che si trova in basso sul retro del telefono. Personalmente credo non ti convenga rispedire il pezzo a mixeshop dato che su hongkongeek costa 2 euro e la spedizione standard (che però impiega circa 15 giorni) è gratis (almeno lo era quando li ho presi io poco tempo fa)