Visualizzazione stampabile
-
Grazie...intanto me lo mandano...io in più ora lo ordino da hongkonggeek...per essere sicuri dovrei ordinare anche il receiver o non c'entra na mazza? Il difetto dl mio e che non riproduce alcun suono lo fa solo se attacchi uno speaker esterno....un'ultima curiosità... Da ignorante di elettronica...può darsi che lo speaker si sia bruciato a causa del caricabatterie cinese in dotazione...poiché ho usato il cell per 10 giorni...caricandolo con l'alimentatore del samsung...e non ha avuto problemi...poi l''ho prestato ad un parente che, nonostante le mie raccomandazioni ha usato l'alimentatore cinese in dotazione...e si è rotto lo speaker...solo coincidenza?
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariosi
Ciao.
Hai gia provato con hongkongeek (vedi post 325 e 326)?
Si da quel sito l'ho già preso e quello che mi e arrivato era incompatibile. Vedere tra i commenti.
-
Ho fatto il test Antutu ben tre volte ed ogni volta mi riscontrava la fotocamera da 13,3 mega!!! :) a voi?
-
Quote:
Androviking
Ho fatto il test Antutu ben tre volte ed ogni volta mi riscontrava la fotocamera da 13,3 mega!!! :) a voi?
E' interpolata a 13MP ma reali sono 8MP.
-
seguito speaker rotto
Scusate se continuo a chiedere.
C'è qualcuno col telefono rotto che può vendermi lo speaker?
Hongkongeek dopo aver inviato uno speaker non compatibile mi ha comunicato che non c'è più....
-
Quote:
renzetti.s
Scusate se continuo a chiedere.
C'è qualcuno col telefono rotto che può vendermi lo speaker?
Hongkongeek dopo aver inviato uno speaker non compatibile mi ha comunicato che non c'è più....
Manda un messaggio privato all'utente fruethr che ha un w450 rotto.
-
Mandato un messaggio in pm.
Ma sembra che manchi da un po' qui sul forum a giudicare i post inseriti.
Qualcuno lo conosce o sa come contattarlo?
Grazie
-
Ciao a tutti!
Possiedo da poco questo telefono, con android 4.2.2, con la scritta URiver all'avvio, preso dalla baia.
Notando il bug del gps e volendo smanettare un po' ho deciso di tentare di installare la ROM MIUI. Ho effettuato il root con vroot, ho flashat la recovery col file .img, entro in recovery ma dopo i vari wipe e l'installazione del pacchetto .zip, il telefono è morto....nessun segno di vita.
Fortunatamente avevo eseguito ogni backup (compreso l'imei) e quindi l'ho riportato come appena preso!! :cool:
Tuttavia rimango col desiderio di usare la miui...ho notato che la recovery mi dava, appena avviata una srie di errori:
E: can't mount/cache/recovery/command
E: can't mount/cache/recovery/log
E: can't open/cache/recovery/log
E: can't mount/cache/recovery/last_log
E: can't open/cache/recovery/last_log
cosa posso fare?
grazie in anticipo per un aventuale aiuto :)
-
Quote:
tziu
Ciao a tutti!
Possiedo da poco questo telefono, con android 4.2.2, con la scritta URiver all'avvio, preso dalla baia.
Notando il bug del gps e volendo smanettare un po' ho deciso di tentare di installare la ROM MIUI. Ho effettuato il root con vroot, ho flashat la recovery col file .img, entro in recovery ma dopo i vari wipe e l'installazione del pacchetto .zip, il telefono è morto....nessun segno di vita.
Fortunatamente avevo eseguito ogni backup (compreso l'imei) e quindi l'ho riportato come appena preso!! :cool:
Tuttavia rimango col desiderio di usare la miui...ho notato che la recovery mi dava, appena avviata una srie di errori:
E: can't mount/cache/recovery/command
E: can't mount/cache/recovery/log
E: can't open/cache/recovery/log
E: can't mount/cache/recovery/last_log
E: can't open/cache/recovery/last_log
cosa posso fare?
grazie in anticipo per un aventuale aiuto :)
Hai sicuramente la base band P9.
Fai prima il downgrade a p2 e poi puoi installare la cwm e la miui.
-
E' vero, ho la baseband P9!
Come posso fare il downgrade?