Io uso il firmware a questo link ROM STAR W450 | [Official]-[Updated] add the 01/06/2014 on Needrom
Se sostituisci la recovery che hai già provato alla recovery di questa rom ti ritrovi pure già la CWM flashata per poter installare la MIUI.
Visualizzazione stampabile
Io uso il firmware a questo link ROM STAR W450 | [Official]-[Updated] add the 01/06/2014 on Needrom
Se sostituisci la recovery che hai già provato alla recovery di questa rom ti ritrovi pure già la CWM flashata per poter installare la MIUI.
Grazie gleam, ha funzionato!
Tuttavia ho riscontrato un altro problema: sono riuscito a flashare con la nuova MIUI 4.4.11, che ho tradotto col tool jBART..grafica bellissima, tutto in italiano (quasi!) ma imei non validi e baseband sconosciuta.
Ho provato a recuperare il backup con mtk mobileuncle ma niente; ho provato a riscriverli con mtk droid tools e ancora nulla....anche dopo vari reboot, nulla.
Dove ho sbagliato...?
Non ho mai perso l'imei su questo telefono ma i tools sono quelli che hai usato, strano.
Puoi condividere la MIUI tradotta?
Ora provo a tornare ad android normale e a riprovare da capo.
In ogni caso sì, la condivido volentieri però non l'ho mai fatto prima quindi mi devi consigliare il modo migliore per farlo :)
C'è qualche batteria compatibile?
Ci sono quelle proprie del telefono...ma non ne ho trovato di maggiore capienza.
Dove si possono reperire?
Buongiorno il mio telelefono non è ancora stato flashato. Vorrei installare un aggiornamento (Ad ese android 4.4 o simile) Come è possibile farlo? Grazie
è valida questa guida?
primo risultato se cerco "miui w450" su google
perdonatemi sono totalmente inesperto