Ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei fare una domanda riguardo il mio smartphone W450 ma non so se sono nel link giusto....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei fare una domanda riguardo il mio smartphone W450 ma non so se sono nel link giusto....
Ehm.non prenderla sul personale, ma cosa volevi aspettarti da un terminale che si trova a 60€ su aliexpress, per di più quad core con 1gb di ram? Non puoi generalizzare in questo modo dicendo che tutto ciò che riguarda gli smartphone cinesi equivale a spazzatura; ti invito a informarti su case come Xiaomi, Meizu, Lenovo, Oppo, e ci metto pure huawei va...paragonare un terminale di queste marche con un w450 che non si sa neanche che minchia di casa lo produce, perdonami, ma non sta ne in cielo ne in terra..perciò avrai ragione sul fatto che i terminali a basso costo sono dei pacchi quasi al 100% fatti non si sa dove e non si sa come, ma già uno Xiaomi Red Rice da 150$ fa le scarpe a qualunque samsung, sony motorola, htc ecc di pari fascia di prezzo...felice di essere smentito ma non credo!
Hai ragione chrisred,poi comunque proprio il w450 che sia lo star w450 che lo paghi 60 o più che lo prendi da un venditore più che un altro,ha dato sempre gli stessi problemi a tutti,io dopo la batosta col w450 c ho pensato bene prima di comprare un nuovo cinese,alla fine senza lanci armi a marche troppo blasonate già citate da te(mi sembra ti sia dimenticato la thl)ho optato per elephone p7 mini,prezzo contenuto,telefono performante almeno per me,(17mila e rotti punteggio antutu)ricezione e volumi sufficienti fotocamera sufficiente display sufficiente e soprattutto il telefono funziona,certo non tutte le ciambelle vengono col buco,ma da qui a dire che tutti i device cinesi sono fallati ce ne vuole...a mio parere se trovi il prodotto giusto porti a casa un gioiellino pagato Quanto una patacca single core in Italia,
ciao a tutti, intervengo dopo un pò di assenza.
Uno dei miei due terminali W450 si è rotto lo speaker e l'ho già riparato e lavora bene, l'altro quello in uso da mia zia è volato in un secchio di acqua mentre puliva casa.
Tolto istantaneamente, disassemblato, messo in una scatola tupperware con riso... lasciato li 3 settimane. Rispolverato ieri e riassembalto di sera. Ora è funzionante ma lamenta qualche breve blocco, soprattuto il touch è diventato un pò impreciso. Telefonicamente è ok, la parte internet 3G o WFI è ok.
Il tutto sempre con 4.2.2 stock p9
se vi puo interessare qui hanno pubblicato alcune rom portate da me su questo terminale molto compatibile con il w9002(quello con tasto fisico home) attualmente ho il w450 il w9002 devo dire e meno problematico il prezzo e lo stesso :)
rom S5 1 sim attiva e power saving funzionante (per le gesture io ho il sensore rotto fatemi sapere).
ROM SGS5 UI | [Custom] add the 08/20/2014 on Needrom
MIUI poco tradotta base inglese con file per aggiornamenti
ROM MIUI V5 | [Custom]-[Updated] add the 08/14/2014 on Needrom
il mio dispositivo rientra nel lotto 2014 (P11) dunque se avete roba di gennaio/febbraio in poi state a posto VI RICORDO FATE UN BACKUP le importantissimo
inoltre esiste una MIUI per dispositivi piu datati, Avercelo avuto forse qualke rom la sfornavo.
spero serva a qualcuno, chiedo scusa se il sudetto materiale e stato gia trattato non ho letto tutti i messaggi.
grazie, vedrò di fare qualche esperimento sul mio W450
Ciaoooo ... :'( certo che se fossi inciampato qui di sicuro non lo avrei preso. Mi è arrivato ieri ...speriamo. Mia figlia lo userà per Chat e giochi.
Allegato 121019
L'unica cosa è che mi avevano promesso che me lo rotavano invece ciccia..quindi devo fare il root ho già provato con Framaroot ma non funziona qualcuno ha provato SRSRoot? Devo spostare circa 150app con i rispettive dati dal mio a W450 , l'ho già fatto + volte anche con altri telefoni e in poco tempo si ripristina apk e dati. (uso Es File Explorer) ma senza root non legge il bk (.zip).
Domani provo poi vi so dire.
Ciaooo Davide:)
E' durato 2 mesi...poi touch screen impazzito!!!Spedito al venditore italiano per la sostituzione il telefono è sparito!!!Metto il nome del venditore eBay per evitare spiacevoli episodi ad altri utenti... mediatech_technology
mi dispiace... nicolettolo hai aperto segnalazione ad Ebay?
Il mio e' arrivato da ALIEXPRESS->Apolloshow il 18 febbraio, da una settimana fa le bize, ho disattivato la vibrazione,
e sembra quasi usabile, mia figlia mi ha fatto notare che ha preso una botta, e' caduto a mia moglie.
In effetti il problema nasce dal tasto menu, che sembra sempre premuto,
e con la vibrazione mi faceva incasinare il tutto,unavolta disattivata non impazzisce il touch.
L'ho aperto ma non sono arrivato al pannello touch, pero' nel richiuderlo, mi sono accorto che
le viti erano un po' lasche, E MAGARI nello stringere forse ho smosso qualcosa.
Quanto prima lo riapro e vedo di arrivare al pannello touch.