Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
susumu
Allo stato attuale abbiamo:
USB drivers
Flash Tool
ROM
Root
Recovery CWM
Sono ancora alla ricerca di un file ebr per mtk6582 che permetta di unificare le due memorie da 0.98 GB e 1.78 GB in un'unica partizione interna da 2.5 gb.
Su xda ci sono diversi utenti che hanno lo stesso problema.
Vi tengo aggiornati.
qui puoi trovare i file già modificati per avere 2.5gb come /data https://www.androidiani.com/forum/al...89-6577-a.html
se invece vuoi capire come funziona il partizionamento e modificarlo da te sui tuoi file originali ebr1 e ebr2 (in modo da essere sicuro al 99.9% del funzionamento) leggi questa guida che ho scritto dove spiego il tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...come-fare.html
-
Una sola Scheda tre forse per cattiva ricezione va spesso e volentieri su Tim 2g e rimane così per lungo tempo (in questa situazione non ho accesso ad internet) se imposto solo 3g spesso perso il segnale.
Questo mi ha fatto pensare che ci sia preferenza sul 2g impostando 2g/3g.
Gravity in realtà contiene una miriade di possibili modifiche che rendono una stock ROM alla pari di una custom.
Grande Paolo scrive anche qui, forse non lo conoscete tutti ma questo signore è un profondo conoscitore di android e non solo.....
PS quanto vi dura la batteria?
Edit.
Ho chiesto su xda e il gravity funziona sul nostro processore quindi chi ha root e cwm, dopo un backup nand può provare....
-
Ci sono riuscito!!! :D
Ho modificato la partizione primaria portandola a 2,5 GB
Ringrazio paolothlw8 e ghost45 per le guide ed il supporto.
Per chi volesse farlo bisogna:
Scaricare i file ebr da 2.5 GB per mtk6582 (Ho provato inizialmente quelli da 3GB ma non funzionano per questo telefono)
Sostituirli dentro la cartella che contiene il firmware originale
(Chi vuole può sostituire pure la recovery con la versione cwm descritta da me qualche post addietro)
Cancellare il file checksum e rigenerarlo solo dopo aver sostituito tutti i files
Avviare SPMultiPortFlashDownloadProject scaricato dal blog di GB
Selezionare i files per flashare la rom
Avviare il telefono in modalità recovery e fare un wipe delle tre partizioni principali.
Riavviare il telefono e godersi lo spazio in più :D
-
Ciao a tutti!
ragazzi un amico mi ha proposto questo cellulare a 70€ (nuovo, è un rivenditore) ... secondo voi il prezzo è buono ?
Vorrei porre alcune domande a chi già possiede questo smartphone.
1) io utilizzo la 3 ... potrei avere problemi?
2) come ricezione della linea telefonica e del WIFI cosa ne pensate? (tempo fa presi un tablet android ma il WIFI faceva pena se mi spostavo dalla stanza in cui era presente il router... era un All Winner A13)
3) il GPS come va? prende subito il segnale ?
4) In futuro sarebbe possibile aggiornare android o rimarrà bloccato per sempre alla versione 4.2.1 ?
5) Ho letto in giro su internet che lo schermo è in vetro ... confermate?
-
Buongiorno,
mi sono appena iscritto a questo forum...
anche a me interessa sapere se questo telefono supporta le schede TRE e com'è la ricezione.
Ho letto in alcune recensioni di siti che vendono questo telefono che se metto la scheda TRE funziona solo in Roaming .
Grazie!
-
Buongiorno,
mi sono appena iscritto a questo forum...
anche a me interessa sapere se questo telefono supporta le schede TRE e com'è la ricezione.
Ho letto in alcune recensioni di siti che vendono questo telefono che se metto la scheda TRE funziona solo in Roaming .
Grazie!
-
Allora tre sul telefono che ho io funziona, la ricezione non è il massimo paragonato con il mio w8s.
Tre però in alcune zone trasmette sui 900 e questo telefono non lo supporta...
Se ti ho aiutato premi thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Allora tre sul telefono che ho io funziona, la ricezione non è il massimo paragonato con il mio w8s.
Tre però in alcune zone trasmette sui 900 e questo telefono non lo supporta...
Se ti ho aiutato premi thanks.
Grazie per le info...
vorrei chiederti in definitiva come ti trovi con questo telefono (wifi , segnale , velocità , stabilità) ???
-
w450
Eri tu che potevi comprarlo a 70€? Per quel prezzo i lo prenderei... I problemi più grossi sono batteria scarsina e qualche volta si blocca. A tal proposito è uscito l'ultimo firm. Qualcuno lo ha provato?
Vedi link
-