Impostazioni\Opzioni sviluppatore\Mostra tocchi
P.S.
Cmq ora ho riprovato il GPS e sembra agganciare. Ho wifi disattivo e connessione dati disattiva, quindi significa che funziona....?
ok grazie ti e vi terrò aggiornati, nel fine settimana posso verificare.
aggiornamento positivo spero per tutti coloro che hanno avuto problema di blocco touchscreen sul w450...finalmente sono riuscito a provarlo con una SIM voda128k ,non ho riscontrato quel problema,però a volte mi si incanta il tasto indietro,cosa posso fare?
Vorrei due info:
- la batteria: a quale batteria dei modelli noti assomiglia? Vorrei acquistarne una di riserva, ma vorrei evitare di ordinarla con spedizione dalla Cina.
- Custodia/Wallet: avete qualche link per custodie rigide/wallet da poter utilizzare?
Grazie a tutti
Ps: Nella giornata di ieri mooooolto stranamente il gps ha iniziato a funzionare:
- su gps test ha incominciato ad agganciare qualche satellite in uso e non sono in vista
- utilizzando il navigatore di google maps ha incominciato a funzionare (anche se non era precisissimo...)
non so cosa dire a riguardo.
Ciao!!
ciao a tutti
root effettuato senza alcun problema (non con framaroot, non funziona) ma con Root Tool 2 (qui fonte geekbuying)
Si collega lo smartphone al proprio pc in modità usb debug, si installa il programma. Nell'ordine 1) il W450 viene riconosciuto. Si preme il tasto ROOT verde e 2) il procedimento di unroot è in svolgimento. 3)Root Effettuato! Dopo un pò lo smartphone si riavvia da solo.
GPS FIX: diciamo che al primo avvio del gps è andato abbastanza velocemente per poi diventare una lumaca, 19 sat disponibili 0 agganciati. Sicche dopo il root ho optato per seguire quanto fatto per il mio Zopo C2. Fate perciò riferimento a GPS Faster / GPS TEST e alla prima sezione del fix consigliato per lo ZOPO (qui)
ciao![]()
avrusonic (24-01-14)
ragazzi ora ho notato problemi con i tasti soft key,quei tre in basso,il tasto di sinistra funziona normalmente il centrale a momenti da la funzione di quello di sinistrea o a volte non funziona,il tasto destro si incanta che faccio smonto e controllo?consigli?
avrusonic quali apps cinesi hai installato?