il mio star (s7189) me lo vede come YunOS phone.. e non c'è verso di cambiarlo!
il mio star (s7189) me lo vede come YunOS phone.. e non c'è verso di cambiarlo!
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
YumOOS è il driver by default in alcune condizioni.
Con sistemi operativi tipo Windows8(8,1 puoi fargli cercare di installare un driver aggiornato o installare manualmente uno dei driver indicati precedentemnte usando la procedura standard del sistema operativo.
Saremmo OT (riguarda l'uso del sistema operativo).
Devi andre in Gestione dispositivi, selezionare l'elemento, pulsante DX Proprieta, Driver, Aggiorna driver e quindi Cerca automaticamente o Aggiungi manualmente il driver.
Ultima modifica di bovirus; 09-06-14 alle 21:48
salve a tutti, io non riesco a far riconoscere il mio device al pc. ho seguito anche la guida per installarli manualmente ma i driver si installano ma flash tool non vede il mio device. non so più che fare
Leggi con attenzione il primo post.
Il device se hai installato corretamente i driver viene visto solo per pochi secondi.
Non avviare FlashTool.
Stacca la batteria del teelfono.
Collega il cavo USB al teelfono (non al PC).
Ora collega il cavo USB al PC e verifica se per un attimo compare il rilevamento dei dispostivo preloader.
ciao a tutti, io ho appena acquistato un telefono vodafone smart 4 mini (che appunto ha un processore mediatek) in offerta con la vodafone a 69€. Purtroppo è la prima volta che mi avvicino al rooting di uno smartphone android e non so come fare, potete spiegarmi velocemente, in modo schematico e preciso cosa devo fare? la versione dell'android è un 4.2.2 jelly bean e il modello del processore è un mediatek MT6572 dual core da 1.3 ghz.se non sono sul thread giusto potete reindirizzarmi gentilmente?
Devi aprire un thread specifco per il tuo telefono.
Questo trhread tratta i tool in generale Mediatek.
Non tratta l'uso con lo specifico teelfono.
Le istruzioni di base dei tool sono nel primo post.
Ciao ragazzi ho un problemino.
Ho flashato la rom su un mtk 6582 funziona tutto tranne la fotocamera posteriore e il flash.
Penso sia solo questione di driver e volevo cambiarli con Multimedia Downloader Tool.
Il problema è che appena apro il programma mi dà il seguente errore: 2.0 is not a valid floading point value.
Ne ho provati anche altri ma tutti mi danno questo errore e quindi non mi permettono di cambiare i driver, anzi inserendo il file scatter tutto resta vuoto.
Potete aiutarmi per favore? Grazie
Ciao, volevo fare il backup della rom del mio jiayu g4s mtk 6592 ma dai link del tuo thread (mtkdroid)non riesco a scaricare o meglio scarico solo il primo 2.4.7 gli altri mi vengono bloccati perchè rilevano dei virus/malware. Riesco lo stesso con la 2.4.7? Se no quale uso, e posso fidarmi di questi link? Ho appena perso 2gg per sistemare il pc da tutta la m...da che si è accumulata nel tempo e non vorrei ricominciare ad avere problemi. Grazie.
Ultima modifica di fabri77; 10-08-14 alle 14:38