Scaricato v 2.5.3 da mediafire, ma non mi legge il device (mancano driver) che però avevo già scaricato......che p.....le!
Sempre io! Sono riuscito a far vedere il cell a mtk drid tool (ho seguito un video tutorial degli amici spagnoli di jiayu.es per i driver). Ora la questione è semplice. Fatto il backup, ho visto che sotto il pulsante backup ci sono altri 3 pulsanti (super user, build prop, elimina cinesi). Siccome il mio intento era appunto quello di eliminare le app cinesi (tutte), se clicco su elimina cinesi ottengo quello che voglio? Elimino anche quelle che, usando clean master con root, mi dice che non può disinstallare (app preinstallate)?
raga urgente
sto usando SP Flash tool per ripristinare la rom ufficiale Jiayu G5S
ho seguito la guida scatter lanciato download ,la barrra rosa soto al 100% da piu di 40 minuti ma il processo non finisce ,non avevo selezionato l'opzione DA DownLoad All> Speed-> Alta velocità, fare clic su High Speed
cosa faccio stop o aspetto ?
La programmazione di una flash dura max 5 minuti.
Non serve seelzionare ALta velocità.
non so che fare stopo lascio andare uso xp e i dirver le ho caricato correttamente ,
in precedenza avevo istallata una recovery che non era andata in buon fine e il cell non si avvia piu
ho istallato i driver giusto ma il telefonino si disconnette e riconnette continuamente peche ?
Anche io mi sono impallato con spflash tools, ho tentato una decina di ROM ma niente, soltanto una volta è andato a buon fine ma il telefono non si accende lo stesso. Rimane fisso con il logo thl e sfondo bianco. Aiutooooo
Come ribadito più volte per favore facciamo richeiste in merito all'oggeto del thread (tool flash Mediatek).
Questo non è un thread di suipporto del singolo telefono.
Per queste richeiuste esistono thread dedicati.
@neorofx
Vuoil dire che le ROM non sono compatibili con il tuo telefono.
Ciao a tutti!
ho scaricato il Multiport in quanto devo aggiornare i drivers LCD ma ho un paio di problemi
innanzitutto all'apertura da errore dicendo che "3.1344 is not a valid floating point value":
ok.. si risolve andando in impostazioni internazionali e impostando su Stati Uniti (ma c'è un modo più semplice???)
comunque continua in ogni caso pertanto... lasciamolo così..
ma il problema vero viene dopo: ovvero caricato lo scatter, selezionati i drivers, o anche lasciando tutto inalterato...
non mi riconosce le porte COM: mi da tutti N/A+N/A.. e quindi non fa nulla..
come si vede da immagine allegata?
suggerimenti?
Grazie
Gio
SP_multiport.jpg