-
Androidiano di Riferimento
Che processore ha il telefono (MTK6582 o MTK6589 - comprato prima di novembre o dopo)? Le ROM sono diverse.
Che tipo di backup ha fatto?
Esiste un thread dedicato per il teelfono N9500 (MTK6589) con le varie ROM.
-
-
-
non ha fatto un backup per quanto riguarda la rom non so quando lo ha comprato devo informarmi
comunque il tel e' uno star n9500 non un n9500+ 8 Gb rom penso sia il 6589
so solo che e' stato comprato ad agosto 2013
Ultima modifica di ghost45; 17-08-17 alle 20:05
-
-
Scarica da Play Store CPU-Z e verifica che processore hai.
-
-
come faccio se il telefono non parte??????
-
-
Se è stato acquistato ad Agosto 2013 è un MTK6589.
I telefoni N9500 MTK6582 sono stati conesgnati a aprtire da Novembre 2013.
-
-
si il mio amico ha confermato che e' un mtk6589 cosa posso fare? il telefono va in recovery quindi non e' rotto ma non me lo riconosce il pc saranno i driver? e non avendo il mio amico fatto nessun backup non ho nemmeno lo scatter c'e' una rom flashabile da stock rom o la cwm
grazie
-
-
Se hai un backup ricarica quello (via flashtool o recovery a seconda del tipo di backup).
Se no scarica una ROM da needrom (per N9500 MTK6589) Consigliata quella dell'08.08.2013. Lo fai via recovery (prima via recovery fai un wipe data / wipe cache).
-
-
si ma per farlo da recovery serve cwm da recovery stock mi da' installation aborted
come faccio
-
-
Spiegati per favore con chiarezza.
-
-
allora da needrom ho scaricato la rom stock 08.08.2013 pero' il pc non mi riconosce il telefono o presuppongo che non lo riconosca non so da dove scaricare i driver e con mtkdroid non posso installare la cwm per poter installare una rom da sd.
volevo chiederti come posso fare e se si puo installare la cwm o una rom da recovery stock
-
Permessi di invio