Che processore ha il telefono (MTK6582 o MTK6589 - comprato prima di novembre o dopo)? Le ROM sono diverse.
Che tipo di backup ha fatto?
Esiste un thread dedicato per il teelfono N9500 (MTK6589) con le varie ROM.
Che processore ha il telefono (MTK6582 o MTK6589 - comprato prima di novembre o dopo)? Le ROM sono diverse.
Che tipo di backup ha fatto?
Esiste un thread dedicato per il teelfono N9500 (MTK6589) con le varie ROM.
non ha fatto un backup per quanto riguarda la rom non so quando lo ha comprato devo informarmi
comunque il tel e' uno star n9500 non un n9500+ 8 Gb rom penso sia il 6589
so solo che e' stato comprato ad agosto 2013
Ultima modifica di ghost45; 17-08-17 alle 19:05
Scarica da Play Store CPU-Z e verifica che processore hai.
come faccio se il telefono non parte??????
Se è stato acquistato ad Agosto 2013 è un MTK6589.
I telefoni N9500 MTK6582 sono stati conesgnati a aprtire da Novembre 2013.
si il mio amico ha confermato che e' un mtk6589 cosa posso fare? il telefono va in recovery quindi non e' rotto ma non me lo riconosce il pc saranno i driver? e non avendo il mio amico fatto nessun backup non ho nemmeno lo scatter c'e' una rom flashabile da stock rom o la cwm
grazie
Se hai un backup ricarica quello (via flashtool o recovery a seconda del tipo di backup).
Se no scarica una ROM da needrom (per N9500 MTK6589) Consigliata quella dell'08.08.2013. Lo fai via recovery (prima via recovery fai un wipe data / wipe cache).
si ma per farlo da recovery serve cwm da recovery stock mi da' installation aborted
come faccio
Spiegati per favore con chiarezza.
allora da needrom ho scaricato la rom stock 08.08.2013 pero' il pc non mi riconosce il telefono o presuppongo che non lo riconosca non so da dove scaricare i driver e con mtkdroid non posso installare la cwm per poter installare una rom da sd.
volevo chiederti come posso fare e se si puo installare la cwm o una rom da recovery stock