Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Mica solo tu. .. Sul vecchio star credi che non l'abbia cercata una microsd interna? ;) ..
Comunque siamo andando un po' troppo OT..
Torniamo alla nostra miui, vuoi che i cucini una miui con 8 Gb interamente dedicati alle App? Te la faccio se pensi possa servirti..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
no,non serve,se voglio espandete la memoria virtuale e sufficente che piallo e ricreo la partizione ext4,oppure la estendo,devo vedere se il programma di partizionamento me lo fa fare.
-
La recovery di default dove spedisce il backup?
mi rispondo da solo,non rilevando una SD externa la manda nella SD di sistema,interessante.
-
La recovery CWM, con la configurazione che hai adesso, manda di default sulla microsd, se ti faccio una rom con intera dimensione per il sistema, la manderebbe di novo sulla microsd. Nella stock invece di default la manda nell'intera ma puoi comunque sempre scegliere da menu dove mandarla ( se int o ex) .
Anche ora ovviamente puoi scegliere, solo ti devi ricordare che sono invertite.
-
Giusto,passando alle pulci,al momento pare fungere tutto,dovro solo farlo sudare un po,a dopo.
-
Quote:
Gor1963
Giusto,passando alle pulci,al momento pare fungere tutto,dovro solo farlo sudare un po,a dopo.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Strapazzalo che secondo me va meglio della stock! ;)
-
Avete il file yunlan_lockview_config.xml nella stock? Ho visto che se lo apri, ha una directory che punta su lighting.
Non so se è un riferimento al led di caricamento. Ho provato ad inserirlo nudo e crudo dentro ad un porting, ma non era partita.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Andronietto
Avete il file yunlan_lockview_config.xml nella stock? Ho visto che se lo apri, ha una directory che punta su lighting.
Non so se è un riferimento al led di caricamento. Ho provato ad inserirlo nudo e crudo dentro ad un porting, ma non era partita.
Cosa ne pensate?
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<lockviewfavorite className="com.yunlan.sx.lockframe.lighting.Lighti ngPadView" packageName="com.yunlan.sx.lockframe.lighting"> </lockviewfavorite>
Questo è praticamente ciò che , nella stock , fa fare l'effetto luce quando strisci il dito sulla Lockscreen..
-
Quote:
mouse1969
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<lockviewfavorite className="com.yunlan.sx.lockframe.lighting.Lighti ngPadView" packageName="com.yunlan.sx.lockframe.lighting"> </lockviewfavorite>
Questo è praticamente ciò che , nella stock , fa fare l'effetto luce quando strisci il dito sulla Lockscreen..
Ottimo. Allora non serve a na mazza.
-
Ragazzi,a voi l'app androidiani manda il messaggio x avvisare di un nuovo post nelle discussioni sottoscritte?mi sembra di aver abilitato tutto ma se a voi funge ricontrollo,ciao.