L'aggiornamento sarà flashabile da cwm ..
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Dovro ugualmente mettr prima la vecchia rom per avere i 3gb di ram dato che ora sono con 6gb di memoria telefono.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
ho un no.1 n3 e seguendo i vostri consigli son riuscito a caricare la rom custom port hdc sm9006 e fin qui bene. ora vorrei provare la miui ho scaricato il pacchetto entrato in recovery fatto i soliti wipe la carica mi scrive conpletato ma al riavvio rimane la scritta iniziale samsung n9006 dopo un po sparisce e poi ritorna ciclicamente. cosa puo essere? forse non va con il mio ? l ho acquistato 2 settimane fa. ho provato anche con la rom color ma uguale carica e al riavvio schermo acceso nero poi spento ( niente retroilluminazione) poi acceso ciclico. attendo consigli.grazie in anticipo.
ho letto adesso un paio di post precedenti. devo partire da una rom stock allora?
bene.solo che non avendolo mai usato devo prima studiarmi la procedura.è solo da due settimane che ho iniziato ad interessarmi del modding dei cellulari.buon inizio di giornata a tutti
Hai privato con entrambi i Files di boot. Tu hai probabilmente la versione B. . Dovresti provare a flashare il Fox B o il pacchetto ( nella color) per la B. A meno che non ci sia un altro boot. Img...
Fai così, solo con la miui ( sulla color NON on può funzionare)
Sostituisci boot. Img che trovi nel pacchetto da flashare con il tuo boot e prova a vedere se parte.
Edit ; volevo scrivere : hai provato con entrambi i Files di boot? Era una domanda..
Mouse,una cortesia,hai il file modem zip originale?quello che ho sta facendo le bizze,se attivo la connessione fati sulla sim umts mi sparisve il segnale sulla sim gsm,questo sjlla rom stock.
Eccolo : https://docs.google.com/file/d/0B5sP...p=docslist_api