Aggiornati post 1 e 2 , aggiunti link a rom stock
Visualizzazione stampabile
Aggiornati post 1 e 2 , aggiunti link a rom stock
No volevo solo capire sto fatto qua delle memorie,beh hai fatto una cosa grandiosa se posso dirlo :D 3 Gb andrebbero benissimo direi ;)
Un altra domanda,se ricordi bene la recovery l'ho dovuta installare tramite mtkdroid poichè lo zip che postasti non la installava,quando installo la rom da 3 Gb in download mode non dovrebbe installare la cwm postata da te? In teoria in quel momento dovrebbe andare? Scusami per le domande ma voglio andare davvero liscio sul flash :)
Se tu hai una CWM recovery funzionante puoi usare la tua ovviamente. Deve essere in formato. Img. Se c'è l'hai basta che la sostituisci nel pacchetto che scarichi, cancellando la mia. Ma prima di fare qualsiasi operazione dobbiamo accertarci che il tuo spflashtools funzioni bene e che trasmetta. Poi possiamo giocare come vuoi, flashare anche il sistema di un altro Tel all'occorrenza ( con le dovute modifiche drivers ovviamente)
A proposito di altri cell : oggi ho fatto un esperimento con un system di un hdc note 3 : beh, non è ancora perfetto ma l'ho portato sul nostro. Motivo? Interfaccia praticamente identica ma MULTIWINDOWS REALMENTE FUNZIONANTE ( quello che separa le finestre in 2 per intenderci ) :) ;) :).
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Mouse sei un fenomenooooo;)
Linux
Grazie mille. Spero di poter postare una mod al più presto per la nostra stok
Aspetto con impazienza ma aspetto, non vedo l'ora.
Linux
Ma se non ricordo male l'hdc non era monosim? quindi sarebbe un porting miui anche questo?davvero ben fatto:)
Si è monosin, ma con i nostri drivers e modem ne legge 2.
Questo non sarebbe un porting miui ma custom su stock n3, con varianti esportate da hdc.
Provero anche questa allora,tanto oramai ho due backup in recovery salvati sul pc.
Hello again.
The Stock-Rom of my phone is that from 03.12.2013. I Have uploaded it at needrom.com. (Http://www.needrom.com/mobile/no-1-n3-2/)
All my trying to flash your Rom, I performed in the sequence you mentioned. (Stockrom install -> install Miui)