Purtroppo la cwm l'ho inserita da mtkdroid quindi non ce l'ho fisicamente sul PC...ma credo che sia facile estrarla dalla ROM...per quanto riguarda la modifica della ROM HD sei un grande é inutile![]()
mouse1969 (06-02-14)
Ok, grazie mille, comunque prima di procedere con l'installazione leggi bene tutti quanto, poi eventualmente ci sentiamo così ti seguo per bene.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (06-02-14)
Parola d'ordine : WIPE !!
Mouse,domanda,debbo installare alla mia nipotina(16anni) la rom mui,quindi vorrei sapere con certezza quali app cinesi poter congelare senza causare problemi,un altra cosa,se prendo il mio backup e lo installo via recovery(il cell e il gemello del mio)potrebbe fungere?poi gli cambierei i numeri imei,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Chiedo scusa,la versione da 3 gb della 1.2 non c'è?Poi per flashare venendo dalla stock devo seguire la guida su xda oppure posso seguire la tua scritta in breve in download mode?
So che batto sempre sullo stesso punto ma non arrivo proprio a capire che differenza ci sia tra upgrade e download
Poi dico na cavolata se insieme a userdata e cache tolto la spunta anche a recovery? Dovrebbe lasciarmela intatta così com'è giusto?
Ultima modifica di Shaduzzo; 06-02-14 alle 12:34
Hey mouse mi sa che ho bisogno di aiuto...Ho avviato il flash togliendo le spunte su recovery cache e userdata...Ho avviato il cell ad operazione conclusa ma si è bloccato alla prima schermata,sarà andato in bootloopsono entrato in recovery e ho provato un wipe data e ora è bloccato sulla formattazione...Come devo muovermi?