Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
bloccato sulla Formattazione?
cioè sul wipe?
Non succede mai , devi solo aspettare , o al massimo ripetere da CWM il wipe data
Quale hai scaricato? 3GB ver 1.1?
EDIT
Chiedo scusa , ma hai la recovery CWM o StocK?
Shaduzzo , da quello che posso interpretare devi ancora avere la recovery stock , dobbiamo solo cambiarla , sennò i wipe puntano a settori differenti
Dobbiamo mettere la cwm , la trovi all'interno del pacchetto che hai scaricato. Clicca 2 volte sulla voce recovery nell'elenco dei moduli e vai a selezionare la recovery che c'è all'interno del pacchetto. ( dovrebbero essere 2 )
-
Quote:
Shaduzzo
Cwm...il wipe data si blocca come anche il boot,quello con la scritta smartlife companion con raffigurato l'androide...Se aspetto si riavvia e fa la stessa identica cosa a cicli continui...
Qualcosa non è stato digerito bene , hai detto che il wipe data factory si blocca? Volevi dire così quando dicevi si blocca alla formattazione?
-
Quote:
mouse1969
Shaduzzo , da quello che posso interpretare devi ancora avere la recovery stock , dobbiamo solo cambiarla , sennò i wipe puntano a settori differenti
Dobbiamo mettere la cwm , la trovi all'interno del pacchetto che hai scaricato. Clicca 2 volte sulla voce recovery nell'elenco dei moduli e vai a selezionare la recovery che c'è all'interno del pacchetto. ( dovrebbero essere 2 )
Sono sicuro di avere la cwm ma forse quella creata da mtkdroid non va bene per ciò che hai scritto tu...Faccio subito la prova...Nel pacchetto della miui o nel pacchetto che hai messo a parte?
-
... "Quale hai scaricato? 3GB ver 1.1?"
-
Quote:
Shaduzzo
Sono sicuro di avere la cwm ma forse quella creata da mtkdroid non va bene per ciò che hai scritto tu...Faccio subito la prova...Nel pacchetto della miui o nel pacchetto che hai messo a parte?
all'interno del pacchetto MIUI , nell'elenco dei file : ma quale hai scaricato ? sennò non capisco dove farti andare
-
Quote:
mouse1969
... "Quale hai scaricato? 3GB ver 1.1?"
esattamente...e per formattazione intendevo esattamente il wipe data...
-
Quote:
mouse1969
all'interno del pacchetto MIUI , nell'elenco dei file : ma quale hai scaricato ? sennò non capisco dove farti andare
La versione 1.1 da 3Gb...ho trovato la recovery faccio subito la prova
-
Quote:
Shaduzzo
esattamente...e per formattazione intendevo esattamente il wipe data...
Ok , la apro e la flasho con te , ma da che possa ricordare era una installazione pulita : comunque inizia a spegnere il tel , lanciare spflashtools e selezionare lo scatter , poi togli usrdata e cache dall'elenco delle spunte e seleziona recovery ( doppio click sul modulo recovery)
-
Quote:
mouse1969
Ok , la apro e la flasho con te , ma da che possa ricordare era una installazione pulita : comunque inizia a spegnere il tel , lanciare spflashtools e selezionare lo scatter , poi togli usrdata e cache dall'elenco delle spunte e seleziona recovery ( doppio click sul modulo recovery)
Fatto,ho selezionato la recovery modificata,ho tralasciato quella con scritto nonmodifiedrecovery giusto? Procedo con il download?
-
La versione spflashtools è aggiornata ? ( io ho la SP_Flash_Tool_v3.1328.0.183)