Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Fatto,ho selezionato la recovery modificata,ho tralasciato quella con scritto nonmodifiedrecovery giusto? Procedo con il download?
Affermativo , se non riesci ad avviare in CWM dopo il flash , prova con la NON modificata ( in realtà sempre cwm è )
-
Quote:
mouse1969
Affermativo , se non riesci ad avviare in CWM dopo il flash , prova con la NON modificata ( in realtà sempre cwm è )
Dopo i tre wipe classici , dovrebbe partire in MIUI , e dopo 2 minuti circa , presentarti la schermata di seup della miui.
-
Quote:
mouse1969
Fatta installazione pulita con recovery non modificata,stessa situazione di prima :(
-
Quote:
Shaduzzo
Fatta installazione pulita con recovery non modificata,stessa situazione di prima :(
Non disperare , devi ricorrere al Firmware upgrade : quasi se ogni prima volta che si flasha bisognasse passare da li : non ho ancora capito perchè , ma comunque funziona.
-
Quote:
mouse1969
Non disperare , devi ricorrere al Firmware upgrade : quasi se ogni prima volta che si flasha bisognasse passare da li : non ho ancora capito perchè , ma comunque funziona.
Stanotte abbiamo avuto più o meno gli stessi problemi con un flash di una stock , non c'era verso , poi alla fine con upgrade è andato benissimo.
Forse l'upgrade rimuove qualche blocco quando si flasha la prima volta in assoluto...
-
Quote:
mouse1969
Stanotte abbiamo avuto più o meno gli stessi problemi con un flash di una stock , non c'era verso , poi alla fine con upgrade è andato benissimo.
Forse l'upgrade rimuove qualche blocco quando si flasha la prima volta in assoluto...
Ma per fare upgrade dovrei selezionare anche userdata e cache giusto? cache è selezionato nel tuo archivio ma userdata?
-
Quote:
Shaduzzo
Ma per fare upgrade dovrei selezionare anche userdata e cache giusto? cache è selezionato nel tuo archivio ma userdata?
Certamente , sennò non inizia il flash : userdata è il file data-img all'interno del pacchetto . recovery usa una delle due , ho verifivato sono entrambe CWM , la non modificata è però la ufficiale , quindi io ho quella.
-
Quote:
mouse1969
Certamente , sennò non inizia il flash : userdata è il file data-img all'interno del pacchetto . recovery usa una delle due , ho verifivato sono entrambe CWM , la non modificata è però la ufficiale , quindi io ho quella.
Sto procedendo con il firmware update,vediamo :)
-
Quote:
Shaduzzo
Sto procedendo con il firmware update,vediamo :)
Vedrai che va , sei il terzo a cui fa lo stesso scherzo la prima volta. Io ormai non ci faccio più caso e quando non mi va in un modo , ricorro alla riscrittura completa! ( upgrade)
La differenza sta nel fatto che i format sono più selettivi , pialla meglio.
e riscrive MBR , ebr , ecc
-
quando ha finito di flashare , ricordati la parola d'ordine ( WIPE data , cache , dalvik ) , poi riavvia , in 2 minuti arriva alla schermata di setup , e prima di iniziare lo smanettamento generale , ricordati di inserire il fix del tasto HOME da CWM.