Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
quando ha finito di flashare , ricordati la parola d'ordine ( WIPE data , cache , dalvik ) , poi riavvia , in 2 minuti arriva alla schermata di setup , e prima di iniziare lo smanettamento generale , ricordati di inserire il fix del tasto HOME da CWM.
Non va :( non bootta ne va in recovery
-
Quote:
Shaduzzo
Non va :( non bootta ne va in recovery
quindi rimane spento ? non fa nulla ? hai tolto e rimesso batteria?
-
Quote:
mouse1969
quindi rimane spento ? non fa nulla ? hai tolto e rimasso batteria?
Il flash lo faccio senza batteria e poi la riattacco, il cellulare parte ma va in bootloop
-
Quote:
Shaduzzo
Il flash lo faccio senza batteria e poi la riattacco, il cellulare parte ma va in bootloop
La batteria va tolta e rimessa prima di attaccare , prova l'altra recovery , quella con dimensione più piccola , flasha solo quella
-
Quote:
mouse1969
La batteria va tolta e rimessa prima di attaccare , prova l'altra recovery , quella con dimensione più piccola , flasha solo quella
provo subito ma quel boot patched a cosa serve?
-
Quote:
mouse1969
per entrare in recovery premi da spento prima il Volume su , poi premi power e mantenedoli premuti entrambi aspetti la recovery
Boot pached lo genera in automatico il reedback di spflashtools , alcuni ho visto che flashano anche con quello , ma a me con quello al posto del boot non è mai andato.
-
Provato a flashare recovery più piccola e non va premendo prima il tasto volume su e poi power...Sembra che non riconosca il comando e si avvia normalmente,andando in bootlopp ovviamente...lo faceva anche quando la installai su rom stock...Quando la installai da mtkdroid andò
-
Quote:
Shaduzzo
Provato a flashare recovery più piccola e non va premendo prima il tasto volume su e poi power...Sembra che non riconosca il comando e si avvia normalmente,andando in bootlopp ovviamente...lo faceva anche quando la installai su rom stock...Quando la installai da mtkdroid andò
Non ti rimane che reinstallare la stock , quella che avevi tu la trovi al secondo post , è quella di dicembre 03.
Flasha quella ( firmware upgrade ) e riprendi possesso del telefono , poi eventualmente riprovi con la miui
-
Quote:
mouse1969
Non ti rimane che reinstallare la stock , quella che avevi tu la trovi al secondo post , è quella di dicembre 03.
Flasha quella ( firmware upgrade ) e riprendi possesso del telefono , poi eventualmente riprovi con la miui
E cache e userdata li prendo dalla miui?
-
Quote:
Shaduzzo
E cache e userdata li prendo dalla miui?
Beh no , se non ci sono all'interno , scarica l'altra , quella di novembre , li ci sono sicuro. Non ho mai provato a fare incroci di cache userdata , ma vista la situazione , gli incroci è meglio non farli sul tuo , ci provo sul mio appena ho un attimo.