Spero di poterla installare la miuisto scaricando la versione di novembre dopodichè faccio la prova...Intanto ti ringrazio
![]()
Figurati, non c'è di che. Mi spiace solo che non sia andata al primo colpo. Non vorrei che ci fosse qualche problema con i drivers de PC magari..
Dimmi ancora una cosa, quanto è grande la cartella decompressa che contiene la Miui? Non è che magari non ha estratto tutto? Cosa usi per decomprimere? Dammi la dimensione in MB della cartella decompressa..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
si ok perfetto , è tutto allineato , non rimane che verificare l'esattezza dei drivers vcom mtk , potrebbe essere che quelli non siano aggiornati o giusti.
Io avevo seguito questa guida , magari dagli un'occhiata , può essere sfuggito qualcosa..
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
e questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2206421
Ultima modifica di mouse1969; 06-02-14 alle 16:15
Il flash del backup ha funzionato e il telefono è rinato![]()
Benissimo, ora dobbiamo solo capire cosa non va , ma prima o poi la spuntiamo .
Intanto sappiamo che i drivers sono ok e che il telefono lo ripristini come e quando vuoi.
Devi trovare il modo di infilare la CWM nel telefono , poi possiamo al limite usare la MIUI 1 GB da CWM
poi pensiamo a come fare e al motivo per cui non ti digerisca quella da spflahtools
EDIT
Controlla se ora con una build più vecchia si è risolto il problema dei dati HSDPA
Ultima modifica di mouse1969; 06-02-14 alle 16:28
Shaduzzo (06-02-14)
Beh, direi di si, dovresti trovarla all'interno della cartella backup d mtkdroid. Credo funzionino tutti più o meno sullo stesso principio. Io non ho mai usato quel metodo, quindi mi cogli impreparato. Ma stasera con il mio PC davanti ci pro, partendo dalla stock che i anche tu, così partiamo con la stessa piattaforma.
Se copi i backup sull'altro dovrebbe andare. Applicazioni cinesi, a parte i temi che nella 1.2 è in cinese, non c'è ne sono. Il resto dei programmi sono xiaomi, quindi non li congelerei. Sono parte del sistema. Comunque è da provare, sicuramente qualcuno è superfluo ( tipo widget meteo originale) quelli si che non coinvolgono la stabilità.
Per quanto riguarda la questione dei dati HSDPA la situazione è leggermente migliorata ma la maggior parte del tempo lampeggia solo la freccia verde...A volte fissa quella arancione...Sarà sicuramente problema di ricezione...Non c'è un modo per aumentare la ricezione? Anche a livello hardware non solo software