Ci sta una bella dormitapiù che miui comunque mi chiedevo come mai non digerisce la cwm
@mouse1969
Ciao, qualche post fà avevi accennato che avevi aperto il cellulare per far qualcosa per potenziare il GPS, nessuna novità ?
Linux
Ciao Linux , l'operazione a cuore aperto per modificare l'harware non ha dato l'esito sperato : nel senso che il cell non è migliorato dal punto di vista del GPS. Funziona ( e ho un gps conf ottimizzato che fa fixare un po' più velocemente ) ma resta il problema del "rumore " , vale a dire il segnale è comunque bassino ( 20 , 25 su scala sensibilità con gps test ) e a mio avviso non è sufficiente per garantire una buona precisione ( è un po' come avere un buon navigatore e attraversare una galleria di quelle aperte sui lati , il gps tiene ma non è preciso perche vede male i satelliti )
Comunque ci ritornerò , ora sto ultimando le prove su una nuova stock ottimizzata ( con multiwindows realmente funzionante - doppia finestra , e ari command che fa aprire l'S-note e non i messaggi ) : per ora la rom è stabilissima e mi sembra anche molto reattiva nel passaggio tra hsdpa , edge ecc , quindi direi che potrebbe essere anche un buon punto di partenza per quelli che come shaduzzo hanno il segnale pigro.
Vi faccio sapere appena ho novità , sto aspettando dell'alluminio adesivi per creare una nuova pista d'antenna.
Nel frattempo una buona giornata a tutti e..... WIPE!!!!!!
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (07-02-14)
la roma è quella dell'hdc? anche io ne avevo provata una tempo fa, ma il multiwindow era come quello della mia rom stock, ovvero castrato; infatti solo alcune app funzionavano in multiwindow (veramente poche). adesso funziona con qualsiasi app?un altra cosa: la bussola è funzionante? quando estrai il pennino, si apre l'aircommand e quando vai per chiuderlo rimane come una specie di bolla?
sono curioso...
nel caso, potresti mettere uno zip flashabile cwm o almeno la cartella system? in ogni caso ti ringrazio.
ps...ormai il wipe è diventato il tuo stile di vita XD
Sto lavorando su un' altro BOOT.IMG , tra il mio e il tuo potrebbero esserci della piccole differenze ( a livello di modulo kernel contenuto ) . Può essere che sia quelo.
Non abbiamo pensato , nelle varie manovre di flash , di usare il tuo BOOT .IMG.
Magari partiva subito
Si ma in teoria il telefono é ripartito con un backup che hai postato in prima pagina...quindi con boot diverso...un'altra domanda, io ho problemi con il creare i blocchi per spflashtool...pero dopo aver fatto un backup senza prepararli avvio spflash e carico lo scatter e mi appare tutta la lista con i file gia selezionati...é normale o possiamo dire che é come se li avesse preparato in automatico?
Ciao AM3 , risposte affermative su tutti i fronti , aircommand con bolla e suono , multiwindows che separa la finestra ( browser + aircommand , sms + galleria ecc ).
Appena ho un minuto ti uppo il System (se non wipo tutto prima ..)
Ciauuuuuuuu
EDIT , bussola no , non ha il sensore ..
Ultima modifica di mouse1969; 07-02-14 alle 11:34
Quella che ho postato era una rom ufficiale , ovvio che va , mentre quella della MIUI che flashi con spflashtools è un DUMP , è un attimo creare una sporcatura . La cosa strana è che il mio device digerisca qualsiasi roba , sarà superdotato o a furia di fare wipe si è rassegnato e pensa : meglio che parta subito sennò questo mi formatta di nuovo !!![]()
)
per i blocchi , Si , è normale , in teoria dovresti avere più files rispetto a quelli previsti da spflashtools , ma nell'elenco hai senza dubbio tutti quelli necessari ( compresi gli userdata che sono i tuoi ) . La differenza è il formato , in teoria userdata e system dovresti averli con estensione tar , mentre il system con estensione ext4.img. A logica , rinominando il system dovrebbe andare , ma non ho mai provato , ho sempre concluso l'operazione di preparazione blocchi ( rinomina lo scatter in 6589 anzichè 6589t )..
Ciau ragassuoli , vi sto preparando la stock superbellissima.
Sto iniziando a pensare che questi tool li hai creati tu...Sei un mago! Blocchi preparati per il flashora ho tutto il necessario per fare incroci ahahah visto che ho messo la cwm prima di fare il backup il file recovery.img dovrebbe contenere la recovery funzionante sul mio giusto?
Guarda! ho avuto tra le mani un tel stesso mod del mio. Ma sono andato avanti una giornata per installargli la MIUI....alla fine ho desistito, e gli ho rifatto un restore, riconsegnandolo come prima. (meglio evitare brick sui telefono degli altri).
Questo significa che non sono tutti uguali, o meglio, non sono tutti identici.
Fatti sempre un Nandroid Back up